Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Errore di avvio scheda madre q-code 67


Saurik
 Condividi

Post Raccomandati

Azz....immagino che la spesa sia stata leggermente elevata....spero per lui non superiore alle 30 euro....alla fine se gli hanno accettato l'RMA meglio così :D

A quanto pare dovrebbe semplicemente spedire la mobo in un centro asus a roma e risolvere tramite garanzia.

Al limite sulla baia trova i mosfet di ricambio, va da un elettrotecnico, li fa sostituire ed il gioco è fatto.

Minima spesa ma con una mobo seria :)

Fatti due calcoli sinceramente non gli converrebbe comprarla nuova, poi dico, è in garanzia, quindi perchè non approfittarne? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti allora per la riparazione della scheda madre Asus P8Z77-V Premium, la riparano solo fuori garanzia è mi hanno chiesto 152,00 € per ripararla vorrei un consiglio da voi, posso avere due possibilità o ripararla o avere il rimborso forse da amazon.it

Questo è quello che mi hanno risposto dal laboratorio riparazioni

la riparazione sulle schede madri dei computer fissi mediamente costano euro 100+iva, nel suo caso bisogna anche aggiungere le spese di spedizione e pagamento alla consegna che sono di 30 euro.

Se accetta queste condizioni mi può mandare i dettagli del suo indirizzo per prenotare il corriere che venga a ritirare la scheda madre. Necessitiamo anche del processore per poter testare il funzionamento della scheda una volta riparata. Questo anche perché il codice di errore che lei mi segnala è un errore legato all'avvio della cpu quindi necessitiamo del suo processore per poter fare i test.

 

Quindi la spesa finale sarebbe 122 euro di riparazione + 30 di spedizione per un totale di 152 euro.

Nel caso in cui la scheda madre non fosse riparabile il costo che dovrà pagare sarà solo di 30 euro per la spedizione. Spero di averle chiarito la procedura, rimango a disposizione per eventuali altri chiarimenti e le porgo codiali saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti allora per la riparazione della scheda madre Asus P8Z77-V Premium, la riparano solo fuori garanzia è mi hanno chiesto 152,00 € per ripararla vorrei un consiglio da voi, posso avere due possibilità o ripararla o avere il rimborso forse da amazon.it

Questo è quello che mi hanno risposto dal laboratorio riparazioni

la riparazione sulle schede madri dei computer fissi mediamente costano euro 100+iva, nel suo caso bisogna anche aggiungere le spese di spedizione e pagamento alla consegna che sono di 30 euro.

Se accetta queste condizioni mi può mandare i dettagli del suo indirizzo per prenotare il corriere che venga a ritirare la scheda madre. Necessitiamo anche del processore per poter testare il funzionamento della scheda una volta riparata. Questo anche perché il codice di errore che lei mi segnala è un errore legato all'avvio della cpu quindi necessitiamo del suo processore per poter fare i test.

 

Quindi la spesa finale sarebbe 122 euro di riparazione + 30 di spedizione per un totale di 152 euro.

Nel caso in cui la scheda madre non fosse riparabile il costo che dovrà pagare sarà solo di 30 euro per la spedizione. Spero di averle chiarito la procedura, rimango a disposizione per eventuali altri chiarimenti e le porgo codiali saluti.

Mmmmm... alla faccia del c.... :D

Mandala in RMA e vedi se riesci ad ottenere il rimborso. Se ci riesci poi ti pigli una mobo nuova a meno prezzo.

Non vale la pena spendere tutti quei soldi per una riparazione, quando con meno se non ricordo male, trovi ancora mobo ottime che rimpiazzerebbero la tua senza problemi, ergo riusciresti anche a mettere in saccoccia qualche dindo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per una mobo nuova comunque un centone (e passa) li spende eh ^^ , almeno se parliamo di una mobo paragonabile alla sua per oc ^^

Si ma sarebbe nuova e con nuova garanzia di almeno 2 anni.

Spendere la stessa cifra per una riparazione su una mobo usata e con garanzia limitata non mi pare un affare, o mi sbaglio bro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se non è riparabile mi fanno pagare solo le spese di spedizione che sono di 30 euro.

 

Si ma sarebbe nuova e con nuova garanzia di almeno 2 anni.

Spendere la stessa cifra per una riparazione su una mobo usata e con garanzia limitata non mi pare un affare, o mi sbaglio bro? :)

secondo me è meglio sempre tentare a ripararla, vi pare se non sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...