Chinaski Inviato 24 Aprile 2016 Inviato 24 Aprile 2016 Ho staccato tutte le ventole per la prova, anche quelle del dissi per qualche secondo..allora credo sia della pompa... Non specifico mai quello che scrivo, sei troppo attento Domanda un po banale ma non sibsa mai....la ventola del dissi a quale connettore della scheda madre lo hai collegato? Cita
Ragno82 Inviato 25 Aprile 2016 Autore Inviato 25 Aprile 2016 Ciao, ho verificato il collegamento e le ventole del dissi le ho attaccate tute e due al cpu fan1 e la pompa del dissipatore al pwr fan1 oggi l'ho acceso e nessun ronzio. Credo sia meglio non farci troppo "caso"...giusto? Cita
Chinaski Inviato 25 Aprile 2016 Inviato 25 Aprile 2016 Ciao, ho verificato il collegamento e le ventole del dissi le ho attaccate tute e due al cpu fan1 e la pompa del dissipatore al pwr fan1 oggi l'ho acceso e nessun ronzio. Credo sia meglio non farci troppo "caso"...giusto? Quindi ok, tramite il cavetto ad y hai collegato le ventole del dissi a cpu fan mentre la pompa a power fan giusto? Mi pare corretto Comunque se non hai problemi di temperature io non mi preoccuperei, magari era qualche bolla d'aria all'interno della pompa che si stava spostando, se non è una cosa continua e fastidiosa lascerei andare ancora. Semmai monitora le temperature in questi giorni, soprattutto quelle in full e vedi se tutto è nella norma, facendo magari un po' più di attenzione nei momenti in cui si dovesse ripresentare il rumore/ronzio Cita
Ragno82 Inviato 25 Aprile 2016 Autore Inviato 25 Aprile 2016 si il collegamento è come hai descritto!! Comunque tengo controllato, grazie come sempre delle delucidazioni!!! Ciao Luca Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.