Vai al contenuto

Post Raccomandati

• 3 settimane più tardi ...
Unisciti Ora
Inviato

Ciao ragazzi...tra poco sono a ora di prendere il dissi consigliato da voi ma volevo chiedere un paio di cose:

è da installare con il radiatore sul posteriore in uscita?

Il waterblock può essere messo in qualsiasi senso o avrà un senso di montaggio??

E infine la pasta termica va bene la sua in dotazione oppure meglio cambiarla con una più perfonmante???

http://amzn.to/1Ibi4uP

Inviato

La pasta termica preinstallata è decente , se a te va di cambiarla con una più performante ok eh , ecco a te : http://amzn.to/1lo5xzh , quest' ultima qualche grado in meno te lo garantirà di certo ma dico è un acquisto che puoi fare anche in seguito eh ^^ (tanto prima o poi la pasta termica preapplicata la dovrai cambiare). Se prendi la artic ricordati solo di pulire per bene quella stock che troverai preapplicata prima di metterla.

si il waterblock va in qualsiasi senso ma te montalo come da manuale ^^  e si il radiatore sul posteriore in uscita (con ventola che prende l'aria dall' interno del case e la butta fuori appunto)

Inviato

Io ho sempre usato la tattica del chicco e non ho mai avuto problemi ^^ , altri preferiscono spalmarla :sesene4: . La tattica del spalmare la pasta in teoria dovrebbe essere la migliore ma anche la più rompimaroni (e col rischio di metterne troppa magari....). Ripeto io andrei di chicco e amen.

Bene o male il chicco l'ho sempre messo sulla falsariga del video a seguire come quantità (o poco meno)  :

• 3 settimane più tardi ...
Inviato

Ciao ragasss...finalmento ho aquistato il dissipatore enermax...ma voglio gia fare una domanda perchè non è specificato bene nelle istruzioni...

Le ventole le collego alla scheda madre o meglio all'ali?? perchè ha una connessione a tre pin cpu fan2  e una a quattro pin cpu fan1

Poi la pompa la collego asempre alla scheda madre al connettore pwr fan 1 va bene??

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• eh si probabile che sia un problema di TIM o chissà, se fosse un problema "generale" allora lo noteresti anche in altri giochi online
    • Ciao! Sisi è su SSD  È quello che ho pensato anch'io...essendo molto più ottimizzati magari non danno questo tipo di problemi, cosa che su FiveM invece può accadere!  Sisi gioco con cavo lan  Ho provato ad escludere tutto...inizio a pensare sia veramente colpa di instradamento/routing Tim 
    • Ciao! Il gioco è installato su un SSD, giusto? Riguardo la connessione non la escluderei del 100%: è vero che su CS2 e Valorant non hai problemi, ma quelli hanno server ufficiali ottimi. I server di FiveM posso creare problemi. Giochi col cavo LAN o in Wi-Fi? Oltre a questo, non saprei cos'altro consigliarti!
  • Crea Nuovo...