Ragno82 Inviato 23 Novembre 2015 Autore Inviato 23 Novembre 2015 Ok ok no problem...appena lo prendo e lo monto posto qualche foto!! Grazie ancora Cita
Ragno82 Inviato 23 Novembre 2015 Autore Inviato 23 Novembre 2015 A proposito l'alimentatore è abbastanza per tutto?? spero... Cita
KenMaster Inviato 23 Novembre 2015 Inviato 23 Novembre 2015 A proposito l'alimentatore è abbastanza per tutto?? spero... Se ti dico che l' alimentatore è una ciofeca ti offendi? Si comunque di reggere regge ...... Cita
Ragno82 Inviato 23 Novembre 2015 Autore Inviato 23 Novembre 2015 No ci mancherebbe.purtroppo non ho messo il meglio nel mio computer assemblato.. Chinaski e KenMaster ha reagito 2 Cita
KenMaster Inviato 24 Novembre 2015 Inviato 24 Novembre 2015 No ci mancherebbe.purtroppo non ho messo il meglio nel mio computer assemblato.. Ma non preoccuparti eh , hai un ottimo pc in realtà. Case e alimentatore sono gli unici due componenti su cui non avresti dovuto risparmiare e invece lo hai fatto ma di base il case farà "il suo sporco lavoro" come si suol dire ... per l' alimentatore anche dai , magari più in la lo cambi e amen Cita
Chinaski Inviato 24 Novembre 2015 Inviato 24 Novembre 2015 Quoto il collega, apparte quelle due cosette fidati che hai davvero un bel pc KenMaster ha reagito 1 Cita
Ragno82 Inviato 25 Novembre 2015 Autore Inviato 25 Novembre 2015 Meno male che almeno su "certe cose" Dite che ho fatto un buon aquisto!!! Com magari più avanti cambierò queste due cose...se conoscevo prima questo bel forum facevo di meglio!! Ora attendo di prendere il dissipatore a liquido... Chinaski e KenMaster ha reagito 2 Cita
KenMaster Inviato 25 Novembre 2015 Inviato 25 Novembre 2015 Meglio tardi che mai dai Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.