Chinaski Inviato 1 Gennaio 2016 Inviato 1 Gennaio 2016 ma queste temperature le hai in idle non sotto stress vero? perchè sotto furmark sarebbero da guiness eh Ma in idle sono perfette!!! Cita
Ragno82 Inviato 1 Gennaio 2016 Autore Inviato 1 Gennaio 2016 No no le temperature max con futuremark sono quelle...max 58° CPU e max 72° GPU Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 1 Gennaio 2016 Inviato 1 Gennaio 2016 No no le temperature max con futuremark sono quelle...max 58° CPU e max 72° GPU Caspita allora sei in una botte di ferro mamma mia OTTIME!! Vai tranquillo Cita
Ragno82 Inviato 1 Gennaio 2016 Autore Inviato 1 Gennaio 2016 Menomale cavolo!!! Vedremo quando giocherò ad assetto corsa... Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 1 Gennaio 2016 Inviato 1 Gennaio 2016 Menomale cavolo!!! Vedremo quando giocherò ad assetto corsa... Avrai temperature ottime anche la, in qualsiasi gioco tranquillo Se ha superato furmarck in questo modo non avrai problemi in nessun altro ambito te lo assicuro Cita
Ragno82 Inviato 2 Gennaio 2016 Autore Inviato 2 Gennaio 2016 Molto bene allora!!! Ora sono tranquillo per via di temperature!!! Grazie...ed ora buonanotte...ci si sente...grazie Luca Cita
Ragno82 Inviato 24 Aprile 2016 Autore Inviato 24 Aprile 2016 Ciao ragazzi, riscrivo per un informazione sul dissipatore...sento un ronzio credo sia della pompa e' normale??? Credevo era una ventola e invece no... Cita
KenMaster Inviato 24 Aprile 2016 Inviato 24 Aprile 2016 Ciao ragazzi, riscrivo per un informazione sul dissipatore...sento un ronzio credo sia della pompa e' normale??? Credevo era una ventola e invece no... "credi" che venga dalla pompa o ne sei certo? Sicuro che sia tutto avitato bene tra viti dei pannelli del case e delle ventole (sia del dissi che delle altre eventuali) e che non sia appunto ronzio di vibrazione ? Cita
Ragno82 Inviato 24 Aprile 2016 Autore Inviato 24 Aprile 2016 Ho staccato tutte le ventole per la prova, anche quelle del dissi per qualche secondo..allora credo sia della pompa... Non specifico mai quello che scrivo, sei troppo attento Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.