Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ciao ragazzi, mi unisco alla discussione per una info: io possiedo un amplificatore da auto e ho gia verificato il funzionamento con un ali vecchio di un pc e funziona!!!

Chiedo se e' possibile uscire dall'audio del pc, entrare nell'ampli e collegare due casse da pc, brucio tutto o e' fattibile??

Inviato

Ciao ragazzi, mi unisco alla discussione per una info: io possiedo un amplificatore da auto e ho gia verificato il funzionamento con un ali vecchio di un pc e funziona!!!

Chiedo se e' possibile uscire dall'audio del pc, entrare nell'ampli e collegare due casse da pc, brucio tutto o e' fattibile??

Ciao, guarda, non è esattamente un argomentazione per questo forum dato che si parla di pc da gaming e non di impianti stereo ed annessi, oltrettutto la discussione è di un altro utente, quindi avresti dovuto aprirne una tua personale, ma visto che ci siamo te la dico in breve :)

Si, la cosa è fattibile ma abbastanza complessa da realizzare, bisognerebbe conoscere la potenza esatta del tuo ampli ( watt)

e di conseguenza quanti ampere assorbe dall' alimentazione/trasformatore.

Avuti questi dati precisi, beh, serve un alimentatore adeguato sia per quanto riguarda il wattaggio che per quanto riguarda gli ampere, tutto questo in combinata, quindi le linee da 12v 5v e 3v, ma la più importante è quella da 12.

Ammettendo di riuscire ad avere tutti questi dati corretti e di avere un alimentatore adeguato ( di sicuro non alimentatori da 50€), non riusciresti comunque ad avere un volume adeguato, nel senso che non potrai comunque portarlo al massimo della potenza, altrimenti ciao ciao :P

Oltre tutto questo, beh, la parte più dolorosa, dovresti fare delle modifiche ai cavi dell'alimentatore

...insomma, non conviene proprio secondo me :)

• 2 settimane più tardi ...

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...