mattguitarist Inviato 21 Novembre 2015 Inviato 21 Novembre 2015 Salve ragazzi! circa un anno fa, vi chiesi una configurazione per un pc da gaming senza spendere un'esagerazione e con cui poter giocare alle nuove uscite del periodo, poi tra le spese natalizie ed il fatto che la mio obsoleto pc funzionase ancora, e la ps3 aveva ancora molto da offrirmi, lasciai momentaneamente perdere la configurazione era questa. http://pc-gaming.it/board/topic/2247-buon-pc-da-gaming/page-4 volevo chiedervi, è ancora attuale come configurazione, o allo stesso prezzo potrei avere componenti migliori? vorrei un pc con cui poter giocare 5-6 anni, non necessariamente sempre in ultra ( non sono un maniaco della grafica) e quale sistema operativo consigliate di montarci su? Cita
KenMaster Inviato 21 Novembre 2015 Inviato 21 Novembre 2015 Ciao Matt bentornato , no quella config è da cambiare in alcune cosette. Guarda dobbiamo cominciare da zero ergo ti chiedo : -budget? -assemblaggio incluso? -spese di spedizione incluse? Fammi sapere ^^ Cita
mattguitarist Inviato 21 Novembre 2015 Autore Inviato 21 Novembre 2015 per il budget, pensavo di stare dentro i 700euro di soli componenti, che tu sappia ci sono dei periodi dove convenga farsi il pc? non ho proprio frettissima di prenderlo,e se potevo risparmiare un pochino, sarebbe ottimo Cita
KenMaster Inviato 21 Novembre 2015 Inviato 21 Novembre 2015 Da amazon a breve ci saràil black friday , li potrai beccare qualche offerta magari. 700 euro incluse spese di spedizione e e assemblaggio? Scusa matt ma avevi una discussione aperta di 4 o 5 pagine , dico questa volta ci siamo davvero con l' acquisto del pc oppure passerano mesi ancora ? no giusto per capire xd Cita