mattguitarist Inviato 21 Novembre 2015 Inviato 21 Novembre 2015 Salve ragazzi! circa un anno fa, vi chiesi una configurazione per un pc da gaming senza spendere un'esagerazione e con cui poter giocare alle nuove uscite del periodo, poi tra le spese natalizie ed il fatto che la mio obsoleto pc funzionase ancora, e la ps3 aveva ancora molto da offrirmi, lasciai momentaneamente perdere la configurazione era questa. http://pc-gaming.it/board/topic/2247-buon-pc-da-gaming/page-4 volevo chiedervi, è ancora attuale come configurazione, o allo stesso prezzo potrei avere componenti migliori? vorrei un pc con cui poter giocare 5-6 anni, non necessariamente sempre in ultra ( non sono un maniaco della grafica) e quale sistema operativo consigliate di montarci su? Cita
KenMaster Inviato 21 Novembre 2015 Inviato 21 Novembre 2015 Ciao Matt bentornato , no quella config è da cambiare in alcune cosette. Guarda dobbiamo cominciare da zero ergo ti chiedo : -budget? -assemblaggio incluso? -spese di spedizione incluse? Fammi sapere ^^ Cita
mattguitarist Inviato 21 Novembre 2015 Autore Inviato 21 Novembre 2015 per il budget, pensavo di stare dentro i 700euro di soli componenti, che tu sappia ci sono dei periodi dove convenga farsi il pc? non ho proprio frettissima di prenderlo,e se potevo risparmiare un pochino, sarebbe ottimo Cita
KenMaster Inviato 21 Novembre 2015 Inviato 21 Novembre 2015 Da amazon a breve ci saràil black friday , li potrai beccare qualche offerta magari. 700 euro incluse spese di spedizione e e assemblaggio? Scusa matt ma avevi una discussione aperta di 4 o 5 pagine , dico questa volta ci siamo davvero con l' acquisto del pc oppure passerano mesi ancora ? no giusto per capire xd Cita
mattguitarist Inviato 21 Novembre 2015 Autore Inviato 21 Novembre 2015 nono 700 euro solo componenti, schermo spedizione assemblaggio ecc, si scusa non ho pensato a scrivere di nuovo sotto quella discussione. stavolta dovrei esserci davvero il mio fisso va sempre peggio. (se per caso per qualsiasi motivo dovessi ancora rimandare, non aprirò nuove discussioni ) Cita
KenMaster Inviato 21 Novembre 2015 Inviato 21 Novembre 2015 700 euro solo componenti io farei cosi : cpu i5 4460 scheda madre h97 pro 4 ram corsair vengeance cl9 2x4 gb 1600mhz alimentatore xfx 550 watt core case antec gx500 hdd caviar blue 1 tera 7200rpm scheda video nvidia 960 o amd 380 E ci sei K3cco88 ha reagito 1 Cita
mattguitarist Inviato 21 Novembre 2015 Autore Inviato 21 Novembre 2015 Grazie mille con questo settaggio posso andarci avanti almeno 5 anni? e come sistema operativo del pc cosa mi consiglierseti? Cita
KenMaster Inviato 21 Novembre 2015 Inviato 21 Novembre 2015 SI tranquillo con quella config stai apposto per un bel po ^^ Sistema operativo magari ti prendi windows 8.1 : retail http://www.kinguin.net/it/category/13959/windows-8-1-professional-retail-key/ oem http://www.kinguin.net/it/category/13653/windows-8-1-professional-oem-key/ Cita
mattguitarist Inviato 21 Novembre 2015 Autore Inviato 21 Novembre 2015 cambia qualcosa a livello di gaming tra le due key che hai linkato? perchè a 19 euro potrei anche pensare di comprarla la licenza Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.