KenMaster Inviato 25 Gennaio 2016 Inviato 25 Gennaio 2016 Rieccomi! due giorni fa ho finalmente completato e montato il pc, non l'ho ancora provato con giochi pesanti per mancanza di tempo, volevo semplicemente ringraziarvi per la pazienza e i consigli preziosi che mi avete fornito Prego e grazie a te per esserti rivolto a noi ^^ Cita
mattguitarist Inviato 9 Febbraio 2016 Autore Inviato 9 Febbraio 2016 Ciao, ragazzi rieccomi a scrivere volevo chiedervi ancora un consiglio sul monitor. C'è molta differenza tra un 23' e un 27'? perchè i avevate consigliato un vx239h che rientrava nei 150euro di budget che volevo spendere, ma adesso quel modello è salito a 180euro e c'è a una ventina di euro in più, il vx279h (credo sia con le stesse caratteristiche solamente più grosso, quindi deduco vada bene per il gaming) io al momento ho un asus vw193s che voi sappiate è così malaccio per giocare a qualche gioco vecchiotto tipo new vegas e baman origin o è proprio pessimo come monitor? Cita
KenMaster Inviato 9 Febbraio 2016 Inviato 9 Febbraio 2016 Guarda a mio modestissimo avviso un polliciaggio inferiore ai 21-22 pollici per giocare non va bene ma poi per carità è una questione di abitudine alla fine ^^ . Poi per la qualità intrinsceca del monitor.... boh non è il massimo ma va provalo magari te ti ci trovi bene ^^ Io è da un po di anni che uso un 27" e ormai non potrei mai tornare indietro . Va detto che più grande è il monitor e più lontano lo devi tenere per non affaticare la vista , io lo tendo ad almeno 70cm di distanza dal viso Si il vx 27" va bene per il gaming ^^ ma costa più di 180 euro eh , this http://amzn.to/1LCuAsd Cita
mattguitarist Inviato 9 Febbraio 2016 Autore Inviato 9 Febbraio 2016 amazon vende il modello bianco a 216 http://www.amazon.it/gp/product/B00QLKZZB2?psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_act_title_1&smid=A11IL2PNWYJU7H e dando via il mio dovrei farci 20 euro sicuri (cash and time) qualcosina in più da privato. Per ora gioco a circa 150 cm dallo schermo, la lunghezza del cavo ps3, ma pensavo di prendere una adattatore bluetooh per essere più comodo e senza vincoli dal cavo Cita
KenMaster Inviato 9 Febbraio 2016 Inviato 9 Febbraio 2016 Sicuro che sia realmente disponibile da amazon quel modello? mmm..... (parlo di quello venduto e spedito da amazon a 216 euro appunto....) Cita
mattguitarist Inviato 9 Febbraio 2016 Autore Inviato 9 Febbraio 2016 sisi, se apri il link c'è scritto venduto e spedito da amazon, ci mette solo un pò ad aririvare ( lo spediscono entro 1-4 settimane) Cita
KenMaster Inviato 9 Febbraio 2016 Inviato 9 Febbraio 2016 Si ma di solito amazon non ci mette 1-4 settimane per spedire un monitor , ecco perchè mi sembrava strano boh ^^ , vabbè sarò paranoico io non farci caso Cita
mattguitarist Inviato 9 Febbraio 2016 Autore Inviato 9 Febbraio 2016 il dubbio è venuto anche a me, però se c'è scritto così mi fido in ogni caso non lo prendo subito, magari si abbassa quello nero. Grazie ancora dell'aiuto vi farò sapere ad acquisto effettuato! KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 9 Febbraio 2016 Inviato 9 Febbraio 2016 Certo Quello nero sta 225 euro http://amzn.to/1LCuAsd, venduto e spedito da amazon e appunto ti arriva in meno di una settimana ^^ Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.