mattguitarist Inviato 20 Marzo 2016 Autore Inviato 20 Marzo 2016 non me la cavo con un convertitore da jack a ottica? Cita
Chinaski Inviato 20 Marzo 2016 Inviato 20 Marzo 2016 Aspetta che così evitiamo di incasinarci Il tuo sistema che ingressi ha? Coassiale o ottico o per caso anche hdmi? Cita
mattguitarist Inviato 20 Marzo 2016 Autore Inviato 20 Marzo 2016 come faccio a caricare una foto nei commenti che ti faccio vedere tutto il retro dell'home teather? Cita
Chinaski Inviato 20 Marzo 2016 Inviato 20 Marzo 2016 come faccio a caricare una foto nei commenti che ti faccio vedere tutto il retro dell'home teather? Così http://pc-gaming.it/board/topic/3501-come-postare-le-immagini-sul-forum/ Cita
mattguitarist Inviato 20 Marzo 2016 Autore Inviato 20 Marzo 2016 Grazie mille chinaski, questo è il mio dvd samsung 5.1 Cita
Chinaski Inviato 20 Marzo 2016 Inviato 20 Marzo 2016 Ah non hai un sintoamplificatore allora, peccato, perchè altrimenti avresti collegato tutto tramite hdmi e via, senza nemmeno comprare la scheda audio. Quindi guardea, puoi fare così, prendi questa scheda e la colleghi tramite cavo ottico al tuo lettore Asus Xonar DGX Scheda Audio PCI-Express, 105dB SNR, 5.1 Canali, Amplificatore Cuffie, Dolby Headphone, GX2.5, Nero/Antracite Purtroppo se colleghi come volevi tu tramite cavi rca andresti in stereo e quindi sentiresti solo due casse. Cita
mattguitarist Inviato 20 Marzo 2016 Autore Inviato 20 Marzo 2016 Grazie mille cinaski! ma non è la stessa che ho linkato io prima? Cita
Chinaski Inviato 20 Marzo 2016 Inviato 20 Marzo 2016 Grazie mille cinaski! ma non è la stessa che ho linkato io prima?Ehmmm no,quelle due schede non sono minimamente paragonabili,sia per la qualità componentistica,sia per il decodificatore interno,sia per i driver fidati. [emoji6] Cita
mattguitarist Inviato 20 Marzo 2016 Autore Inviato 20 Marzo 2016 ah si non aveva preso il link, avevo postato anche io la asus xonar, in pratica collego il cavo ottico dal dvd alla scheda audio e il gioco è fatto no? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.