Vai al contenuto

Consiglio Pc gaming compatto - budget 1500-1800 euro

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ok grazie, inizia l'ordine....

Ciao sto comperamdo anche io tutto quanto da amazon in sti giorni e dopo aver comprato Ali, CPU,case ed SSD separatamnete per approfittare delle occasioni, stamattina ho fatto partire l'ordine con tutto il resto, e mi è venuto immediatamente la paranoia di avere sbagliato nel fare un solo ordine e quindi di ricevere 6 componenti in un unico scatolone come mi han confermato all' assistenza.

Posso chiederti come farai tu?

Dite c'è da fidarsi dell' imballaggio "studiato" da loro? Mercoledi mi arriva tutto, vi faccio sapere.

Inviato

lo sto facendo in questi momenti quindi ancora non ho completato, però credo che sia meglio avere tutti i componenti in uno scatolone, tanto i vari componenti non sono mica sciolti, ognuno è nel suo box, almeno credo... :o

Inviato

Ciao sto comperamdo anche io tutto quanto da amazon in sti giorni e dopo aver comprato Ali, CPU,case ed SSD separatamnete per approfittare delle occasioni, stamattina ho fatto partire l'ordine con tutto il resto, e mi è venuto immediatamente la paranoia di avere sbagliato nel fare un solo ordine e quindi di ricevere 6 componenti in un unico scatolone come mi han confermato all' assistenza.

Posso chiederti come farai tu?

Dite c'è da fidarsi dell' imballaggio "studiato" da loro? Mercoledi mi arriva tutto, vi faccio sapere.

Vai tranquillo cdhe l'imballaggio di amzon è afidabilissimo, io sinora, tutti i componenti acquistati da loro, erano con le protezioni dovute ed oltrettutto hai un assistenza post vendita che nessuno al mondo si sogna ;):)

Inviato

Vai di Palit tutta la vita! 100 euro in meno e ha prestazioni identiche e a volte superiori alla msi!

Oltretutto sono tre mostri di potenza essendo tutte 980ti, vai di palit che risparmi pure un bel centone ;)

Inviato

sono ancora indeciso quale scheda video inserire....

Asus GeForce Strix-GTX980

Sempre ovviamente collegata a tutto quanto messo prima nel preventivo

Assolutamente da scartare questa ( la strix) non perchè non sia buona, ma in rapporto prestazioni prezzo è un flop totale, va poco più di una 980 ma cossta 200€ in più.

A sto punto vai o di palit o di msi 980ti e sei aposto per la vita. Entrambe i brand sono ottimi come ti diceva Ken :)

Precedfuto da Landex :)

Comunque le prestazioni sono identiche, sempre 980ti è ragazzi, non diamo informazioni errate.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...