lanval Inviato 30 Novembre 2015 Autore Inviato 30 Novembre 2015 Ok grazie, inizia l'ordine.... Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 30 Novembre 2015 Inviato 30 Novembre 2015 Ok grazie, inizia l'ordine... Wellcome Tienici aggiornati Cita
RE_Gwolf Inviato 30 Novembre 2015 Inviato 30 Novembre 2015 Ok grazie, inizia l'ordine.... Ciao sto comperamdo anche io tutto quanto da amazon in sti giorni e dopo aver comprato Ali, CPU,case ed SSD separatamnete per approfittare delle occasioni, stamattina ho fatto partire l'ordine con tutto il resto, e mi è venuto immediatamente la paranoia di avere sbagliato nel fare un solo ordine e quindi di ricevere 6 componenti in un unico scatolone come mi han confermato all' assistenza. Posso chiederti come farai tu? Dite c'è da fidarsi dell' imballaggio "studiato" da loro? Mercoledi mi arriva tutto, vi faccio sapere. Cita
lanval Inviato 30 Novembre 2015 Autore Inviato 30 Novembre 2015 lo sto facendo in questi momenti quindi ancora non ho completato, però credo che sia meglio avere tutti i componenti in uno scatolone, tanto i vari componenti non sono mica sciolti, ognuno è nel suo box, almeno credo... Cita
Chinaski Inviato 30 Novembre 2015 Inviato 30 Novembre 2015 Ciao sto comperamdo anche io tutto quanto da amazon in sti giorni e dopo aver comprato Ali, CPU,case ed SSD separatamnete per approfittare delle occasioni, stamattina ho fatto partire l'ordine con tutto il resto, e mi è venuto immediatamente la paranoia di avere sbagliato nel fare un solo ordine e quindi di ricevere 6 componenti in un unico scatolone come mi han confermato all' assistenza. Posso chiederti come farai tu? Dite c'è da fidarsi dell' imballaggio "studiato" da loro? Mercoledi mi arriva tutto, vi faccio sapere. Vai tranquillo cdhe l'imballaggio di amzon è afidabilissimo, io sinora, tutti i componenti acquistati da loro, erano con le protezioni dovute ed oltrettutto hai un assistenza post vendita che nessuno al mondo si sogna KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 30 Novembre 2015 Inviato 30 Novembre 2015 Solitamente l' imballaggio di amazon è ottimo , confermo. Cita
lanval Inviato 30 Novembre 2015 Autore Inviato 30 Novembre 2015 sono ancora indeciso quale scheda video inserire.... MSI GeForce GTX980TI oppure questo Palit GTX980TI 6GB JetStream o questa? Asus GeForce Strix-GTX980 Sempre ovviamente collegata a tutto quanto messo prima nel preventivo Cita
Landex Inviato 30 Novembre 2015 Inviato 30 Novembre 2015 Vai di Palit tutta la vita! 100 euro in meno e ha prestazioni identiche e a volte superiori alla msi! Oltretutto sono tre mostri di potenza essendo tutte 980ti, vai di palit che risparmi pure un bel centone Cita
Chinaski Inviato 30 Novembre 2015 Inviato 30 Novembre 2015 sono ancora indeciso quale scheda video inserire.... Asus GeForce Strix-GTX980 Sempre ovviamente collegata a tutto quanto messo prima nel preventivo Assolutamente da scartare questa ( la strix) non perchè non sia buona, ma in rapporto prestazioni prezzo è un flop totale, va poco più di una 980 ma cossta 200€ in più. A sto punto vai o di palit o di msi 980ti e sei aposto per la vita. Entrambe i brand sono ottimi come ti diceva Ken Precedfuto da Landex Comunque le prestazioni sono identiche, sempre 980ti è ragazzi, non diamo informazioni errate. KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.