KenMaster Inviato 19 Dicembre 2015 Inviato 19 Dicembre 2015 Ora vedo la video recensione. Sul sito logitech da la possibilità di scegliere Ita Ah la 410 niente macro... Si niente macro e onestamente per quello che costa io andrei di meccanica "standard" come grandezza e anche come cherry mx il fatto che non sia o meno meccanica una tastiera che differenza fa? ehh andrebbero provate le meccaniche (e non solo per 5 minuti...) per capire la differenza "tattile" che si prova Di base la tastiera meccanica ha deti tasti che sono dei veri e propri "interruttori" e il feeling è totalmente diverso di una normale tastiera a membrana con tasti "cheap" di plasticaccia . Anche la forza di attenuazione , il tipo di "corsa" che hanno ... poi la precisione desti tasti , la velocità di pressione insomma andrebbero provati ripeto. Poi una tastiera meccanica dura di più come longevità e numero di pressioni tasti effettuabilli per ovvi motivi. Imho una volta provata una meccanica per giocare non si torna più indietro ma sia chiaro che non è che per giocare bene serve per forza una tastiera meccanica eh , assolutamente no! Ci sono valide tastiere a membrana che vanno benone. Per non parlare poi del fatto che la gomma tende ad attrarre lo sporco maggiormante e invecchiando una tastiera a membrana diventa tipo "appiccicosa" e fidati non è una gran cosa..... Inoltre rimuovere i tasti meccanici per pulirli è mooolto più facile Cita
lanval Inviato 20 Dicembre 2015 Autore Inviato 20 Dicembre 2015 Sono alla stretta finale. Indeciso tra queste due tastiere corsair STRAFE - Cherry MX Red (IT) corsair K70 RGB - Cherry MX Red (IT) opppure la versione corsair K70 - Cherry MX Red (IT) differenze sostanziali ne notate? Cita
KenMaster Inviato 20 Dicembre 2015 Inviato 20 Dicembre 2015 I cherry mx red sono tra i cherry più rumorosi e sono ultrasensibili alla pressione (per scrivere sono cosi cosi ti avviso ... poi per carità ci si abitua). Poi niente macro per la k70 e tasti retroilluminati a vari colori per la k70 rgb ^^ Cita
lanval Inviato 20 Dicembre 2015 Autore Inviato 20 Dicembre 2015 Quindi tra red, brown e blu mi consigli i blu? avevo capito che tu usassi i red. Quindi mi conviene la Strafe che ha i tasti programmabili. P.S. nella descrizione della K70 dice : Assegnazione di macro a qualsiasi tasto Ecco un altro motivo che rende la K70 RGB una delle tastiere da gioco più avanzate al mondo: puoi configurare qualsiasi tasto per attivare una macro. Il nuovissimo Corsair Utility Engine (CUE) ti facilita la vita. FPS, MOBA o anche Minecraft ... la K70 RGB non si ferma davanti a niente. Cita
KenMaster Inviato 20 Dicembre 2015 Inviato 20 Dicembre 2015 I blu sono : 1- i più rumorosi in assoluto , qualcosa di indescrivibile (a fine corsa fanno il "click" fastidiosissimo. 2- PESSIMI per gli fps e per giocare in generale Scartati a priori. Io ti consiglio quelli che ti ho già consigliato eh , ovvero black (roccat mk) e brown ( cm storm trigger z) . Poi per carità ci si abitua con i red eh ^^ (ma sono rumorosi e parecchio , subito dopo i blue come rumore e per scrivere il massimo non sono ma ripeto ci si abitua, avevo un amico che poi si è abituato e aveva la k70 appunto ) Si la rgb ha le possibilità di tasti configurabili , io mi riferivo alla k70 "liscia" (la seconda che hai postato) scusa per non averlo omesso (sono da tablet a scrivere ) Cita
Guatayabas Inviato 20 Dicembre 2015 Inviato 20 Dicembre 2015 Guarda io mi sono preso questa da poco tempo sempre consigliata da Ken http://amzn.to/20Ekaio e devo dire che è davvero stupenda,i tasti sono davvero silenziosissimi e ha sia il poggiapolso comodissimo e dei veri tasti macro,anche loro molto utili. L'unica pecca è che ha solo l'illuminazione blu dei tasti,però il più personalizzabile possibile. Ti invio lo stesso video che mi inviò ken...dopo aver visto questo la comprai!!! :D KenMaster ha reagito 1 Cita
lanval Inviato 20 Dicembre 2015 Autore Inviato 20 Dicembre 2015 Quindi se prendo una di queste due devo prendere il modello Charly Brown. . Cita
KenMaster Inviato 20 Dicembre 2015 Inviato 20 Dicembre 2015 Quindi se prendo una di queste due devo prendere il modello Charly Brown. . Cherry mx black : - i più silenziosi tra quelli presi in considerazione fin' ora - corsa lineare , ottima per giocare e soprattutto per gli fps - discreti per scrivere Cherry mx brown - hanno il feedback (bump) a metà corsa che li rendere molto validi per scrivere -.... ma discreti per giocare. Ma sono validi da questo punto di vista - rumorosità accettabile La roccat si trova solo con i cherry mx black che io sappia. Cita
lanval Inviato 20 Dicembre 2015 Autore Inviato 20 Dicembre 2015 Il problema è che la tastiera non è disponibile al momento Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.