lanval Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Inviato 21 Dicembre 2015 quanto è difficile.... hai ragione. il buget sta saltando ed è diventato ballerino. Al massimo non prendo le casse Cita
KenMaster Inviato 21 Dicembre 2015 Inviato 21 Dicembre 2015 quanto è difficile.... hai ragione. il buget sta saltando ed è diventato ballerino. Al massimo non prendo le casse Scusami ma davvero non ci sto capendo più nulla.... hai postato le asus che oltre a essere fuori budget sono col cavo .... ma non avevi detto che tua moglie non voleva farti prendere le cuffie con filo? Ehm perdonami ma se non ti decidi stiamo fino a domani qui eh .... e siamo già arrivati a 14 pagine di topic Cita
lanval Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Inviato 21 Dicembre 2015 (modificato) Ken hai ragione e che sono combattutto dall'idea di prendere un paio di cuffie "definitive" nel senso di tenerle per un bel pò di tempo magari con il cavo e rischiarmela e le cuffie wifi che mi darebbero un più di tranquillità familiare se mi dovessi suggerire 1 per categoria Le asus sono sui 191 nel budget 200-250 e magari addio alle casse Modificato 21 Dicembre 2015 da lanval Cita
KenMaster Inviato 21 Dicembre 2015 Inviato 21 Dicembre 2015 Si ma le asus non hanno 7.1 simulato , poi per sfruttarle appieno ti servirebbe la scheda audio dedicata ^^ Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 21 Dicembre 2015 Inviato 21 Dicembre 2015 Appunto Lanval, da audiofilo dovresti sapere tutte queste cose di base, quindi o rinunci alla qualità e ti "accontenti" e non litighi con tua moglie oppure prendi dei prodotti di qualità che ti dureranno Però non si può continuare a cambiare ogni 2x3 altrimenti non la si finisce più ed anzi si confondono ancora di più le idee. Cita
lanval Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Inviato 22 Dicembre 2015 Credo di aver messo la parola fine alla questione. Ditemi solo se ho fatto na cazzata come abbinamento, nel caso blocco l'ordine. Asus Xonar Phoebus ROG Solo mi sembra superfluo prendere il modello con il telecomando Asus Xonar Phoebus scheda audio ROG Per le cuffie ho preso queste Asus Strix DSP Cuffie Gaming o era meglio prendere le Razer Tiamat 7.1 Cita
Chinaski Inviato 24 Dicembre 2015 Inviato 24 Dicembre 2015 Ops scusaci per la dimenticanza, ci era sfuggita la risposta. Allora, io direi che hai fatto un buon abbinamento e quindi relativo ottimo acquisto non ti preoccupare Facci sapere come vanno e come ti trovi appena ti arriva tutto KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.