Vai al contenuto

Consiglio Pc gaming compatto - budget 1500-1800 euro


Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ciao a tutti e buon anno!

Allora per la Mb dovrei risolvere, il negoziante mi ha detto che me la cambia.

Per l'alimentatore la vedo difficile ma vediamo se riusciamo a trovare un accordo.

A questo punto, magari partendo dal fatto che l'alimentatore resterà il Corsair CX750M e avedo come componenti quelli in firma, che mb mi consigliate? io pensavo a qualcosa della Asus edizione Rog, però mi piacerebbe che la mb in questione avesse anche il wifi.

Inviato

Ma che te ne fai dell' asus rog che tanto non hai nemmeno un processore occabile ^^

 

Lascia perdere , non buttare soldi inutilmente e compranti una bella h170 pro4 o pro4s della asrock e tanti saluti ;)

 

 

.... ehm certo che se compri la scheda madre dal negozietto lui sicuramente cercherà di appiopparti quelle che ha in negozio appunto ergo se ha la rog ti appioppierà quella indipendentemente se ti serva a o no .... insomma classico comportamente da negozietti ecco.

 

 

Poi non ho capito perchè ti cambia la mobo e non l'alimentatore perdonami ..... vabbè sapete voi il motivo.

Inviato (modificato)

la mobo la metterà in qualche altra configurazione l'alimentatore credo che sarà difficile per un 750, cmq nel caso che ali prendere?

La mobo non mi ha consigliato nulla quindi sono libero di scegliere e seguo quello che mi dite, ora verifico le asrok pros 4 e 4s

 

Lette le caratteristiche, non hanno il wifi però

Modificato da lanval
Inviato

A già a te serve il wifi ergo hai due soluzionei :

 

1- h170 asrock pro 4 + schede di rete interna da prendere a parte

 

2- prendere una mobo con wifi incorporato , direi questa magari : http://amzn.to/1VEiNwr

 

Ma dal punto di vista economico ti conviene il discorso 1 ^^ che viene a costare di meno ecco. (oddio di meno è relativo , bisogna vedere il negozio fisico che prezzi ha e che disponibilità ovvio)

Inviato (modificato)

bella la msi ha pure il bluetooh... vediamo che dice il negozio

mi sembra ci sia spazio per una scheda audio aggiuntiva..

P.S.

il fatto che ci sia la skvideo on board non mi dovrebbe creare problemi vero?

Modificato da lanval

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...