lanval Inviato 31 Dicembre 2015 Autore Inviato 31 Dicembre 2015 Non era disponibile con una consegna prima della fine di dicembre su Amazon. Sotto casa ho preso mobo e ali Cita
KenMaster Inviato 31 Dicembre 2015 Inviato 31 Dicembre 2015 Sotto casa ho preso mobo e ali PESSIMA mossa comprare dai negozietti fisici di paese..... facevi prima a comprare mobo e ali da un altro sito online tipo ####, #### e soci visto che da amazon non erano disponibili e amen. Vabbè oramai è andata dai. Cita
lanval Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Inviato 5 Gennaio 2016 Ciao a tutti e buon anno! Allora per la Mb dovrei risolvere, il negoziante mi ha detto che me la cambia. Per l'alimentatore la vedo difficile ma vediamo se riusciamo a trovare un accordo. A questo punto, magari partendo dal fatto che l'alimentatore resterà il Corsair CX750M e avedo come componenti quelli in firma, che mb mi consigliate? io pensavo a qualcosa della Asus edizione Rog, però mi piacerebbe che la mb in questione avesse anche il wifi. Cita
KenMaster Inviato 5 Gennaio 2016 Inviato 5 Gennaio 2016 Ma che te ne fai dell' asus rog che tanto non hai nemmeno un processore occabile ^^ Lascia perdere , non buttare soldi inutilmente e compranti una bella h170 pro4 o pro4s della asrock e tanti saluti .... ehm certo che se compri la scheda madre dal negozietto lui sicuramente cercherà di appiopparti quelle che ha in negozio appunto ergo se ha la rog ti appioppierà quella indipendentemente se ti serva a o no .... insomma classico comportamente da negozietti ecco. Poi non ho capito perchè ti cambia la mobo e non l'alimentatore perdonami ..... vabbè sapete voi il motivo. Cita
lanval Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Inviato 5 Gennaio 2016 (modificato) la mobo la metterà in qualche altra configurazione l'alimentatore credo che sarà difficile per un 750, cmq nel caso che ali prendere? La mobo non mi ha consigliato nulla quindi sono libero di scegliere e seguo quello che mi dite, ora verifico le asrok pros 4 e 4s Lette le caratteristiche, non hanno il wifi però Modificato 5 Gennaio 2016 da lanval Cita
KenMaster Inviato 5 Gennaio 2016 Inviato 5 Gennaio 2016 A già a te serve il wifi ergo hai due soluzionei : 1- h170 asrock pro 4 + schede di rete interna da prendere a parte 2- prendere una mobo con wifi incorporato , direi questa magari : http://amzn.to/1VEiNwr Ma dal punto di vista economico ti conviene il discorso 1 ^^ che viene a costare di meno ecco. (oddio di meno è relativo , bisogna vedere il negozio fisico che prezzi ha e che disponibilità ovvio) Cita
lanval Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Inviato 5 Gennaio 2016 (modificato) bella la msi ha pure il bluetooh... vediamo che dice il negozio mi sembra ci sia spazio per una scheda audio aggiuntiva.. P.S. il fatto che ci sia la skvideo on board non mi dovrebbe creare problemi vero? Modificato 5 Gennaio 2016 da lanval Cita
KenMaster Inviato 5 Gennaio 2016 Inviato 5 Gennaio 2016 Lo spazio per la scheda audio aggiuntiva c'è in qualsiasi mobo atx ^^ Scheda video on board? Ma guarda che le schede video integrate sono nei processori eh ^^ mica nelle schede madri Qui tutti i dettagli della scheda in questione http://www.msi.com/product/motherboard/Z170A-TOMAHAWK-AC.html#hero-specification lanval ha reagito 1 Cita
lanval Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Inviato 5 Gennaio 2016 ok! direi di prendere quella allora KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.