Vai al contenuto

Consiglio Pc gaming compatto - budget 1500-1800 euro


Post Raccomandati

Inviato

1) ita sarebbe meglio

2)qualsiasi

3)non tanto ma è meglio se ci sia la possibilità di usarli

4)poggiapolso non è utile

5) con questo pc direi che potrei usarla per ogni gioco.

6) Ah ovviamente io ci scrivo anche molto con la tastiera.

7) se fosse silenziosa sarebbe meglio

 

Allora questa fa al caso tuo : http://www.####.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=13570

 

Ma costa 150 + 10 di spedizione da ####.

 

Poggiapolsi removibile

possibilità di macro ovviamente e 5 tasti dedicati tra l' altro

ottima per scrivere con i cherry mx brown e buona per giocare

rumorosità accettabile

layout ita

 

 

Oppure ti prendi la mia e amen : http://amzn.to/20Ekaio

 

Layout ita

cherry mx black , sono i più silenziosi in assoluto insieme a quelli razer proprietari (ma di razer con tali tasti e layout ita non ne troviamo e comunque costano più di 150 euro)

ottimi per gli fps soprattutto ma validi un po per tutto (garantisco io)

buoni per scrivere

poggiapolso non removibile sorry (io non ne posso fare a meno oramai , ne sono assuefatto :sesene4: , è troppo comodo)

ovviamente possibilità di macro , software di gestione , tasti dedicati , possibilità di memorizzare vari profili di utilizzo e altro.

 

 

Però azz vedo che non è disponibile al momento ....mmm c'è la mk glow però : http://amzn.to/1RObmAg che si differenzia dall' altro nel fatto che i tasti sono tutti accesi col led contemporaneamente , non puoi fare come la pro che decidi te quali tasti tenere accesi e quali no . Ma credo che per te non faccia differenza ;)

 

 

Queste due te le consiglio assolutamente e caldamente ;)

 

 

Ma se vuoi spendere meno ci sono alternative , fammi sapere intanto se queste due ti piacciono.

Unisciti Ora
Inviato

Faccio fatica ad usare altre tastiere adesso! ;)

 

megathis! Anche io oramai sono assuefatto 1) al poggiapolso (ottimo e comodissimo)  e all' altezza della roccat 2) alla forza di attenuazione e alla pressione dei cherry mx black :D . Quando uso altre tastiere mi sento un ritardato xd

 

Come rumorosità i black sono tra i meno rumorosi in  assoluto ^^

 

Inviato

Beh il nostro admin ci ha fatto una bella recensione :

 

https://www.youtube.com/watch?v=979OqQzhW7M

 

E come rumorosità non sono niente male :

 

 

 

 

 

Le orion spark da amazon , sia la 910 che la 410 (che non ha il tastierino numerico te lo ricordo) sono layout americano mi pare eh .

 

Anche da altri siti  vedo che hanno layout us http://www.####.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=16977

Inviato (modificato)

Ora vedo la video recensione.

Sul sito logitech da la possibilità di scegliere Ita

Ah la 410 niente macro...

Modificato da lanval

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...