Vai al contenuto

Consiglio Pc gaming compatto - budget 1500-1800 euro


Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Se prendo quel case, mia moglie mi caccia di casa :wacko:  visto che il pc è nel salotto :P .

Per questo cerco qualcosa che si mimetizzi più o meno bene :ph34r: .

 

Ora controllo il moniutor che mi hai consigliato.

Se la scheda video che mi hai detto è migliore allora neanche sto a pensarci, come ti ho detto sono rimasto molto indietro con i componenti da pc.

Ricordo, ma non sono certo che ad esempio le migliori gpu dovrebbero essere le Titan, ma magari dico una ca****ta

Inviato

Se prendo quel case, mia moglie mi caccia di casa :wacko:  visto che il pc è nel salotto :P .

Per questo cerco qualcosa che si mimetizzi più o meno bene :ph34r: .

 

Ora controllo il moniutor che mi hai consigliato.

Se la scheda video che mi hai detto è migliore allora neanche sto a pensarci, come ti ho detto sono rimasto molto indietro con i componenti da pc.

Ricordo, ma non sono certo che ad esempio le migliori gpu dovrebbero essere le Titan, ma magari dico una ca****ta

 

Dai anche un' occhiata alla serie silvestone grandia e relativa dimensioni ;)http://silverstonetek.com/product_case.php?tno=3&area=en

 

Sulla titan dici una cazzata si :D , la migliore gpu per gaming è la 980ti , la titan è solo un mostro super prezzato ^^

Inviato (modificato)

Se prendo quel case, mia moglie mi caccia di casa :wacko: visto che il pc è nel salotto [emoji14] .

Per questo cerco qualcosa che si mimetizzi più o meno bene [emoji14]h34r: .

 

Vedi anche Fractal Design come marca

 

Inviato dal mio LG-D390n utilizzando Tapatalk

Modificato da K3cco88
Inviato

Questo Fractal node 202 non è niente male, davvero bello in più ha anche l'alimentatore.

Solo non ho capito se le dimensioni della scheda video vadano bene, ad occhio mi sembra di aver capito di si.

Su Amazon http://www.amazon.it/Fractal-Design-Node-202-desktop/dp/B00ZRWH1KI/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1447973577&sr=8-3&keywords=fractal+design+node+202

non ho capito però se è nuovo oppure usato visto che parla di Amazon Warehouse Deal.

Inviato

Pensavo fossero svedesi i fractal design.

E'0 svedese si :)

Ma per cinese o cinesata in gergo informatico si intende una componente di scarsa qualità eh, non la provenienza geografica del costruttore :D

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...