Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

un aiuto x pc assemblato x gaming budget 1.300 euro


serpe79
 Condividi

Post Raccomandati

ok allora seguo il tuo consiglio prendo la scheda video con il ssd. la scheda video se gli attacchi sono uguali e facile da montare . invece la ssd? e facile da montare? grazie mille

L'ssd lo monti e colleghi come gli hdd classici, quindi semplicissimo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua la scheda video mi e arrivata e anche la ssd, ho già riscontrato un piccolo problema, non mi ci entra la scheda video,che cosa devo fare? Prendere un case più grande? Mi potete aiutare ? Grazie

Ciao :)

Come sarebbe a dire che non ci entra?

Non hai preso come consigliato un cm 690 III come case ed una gigabyte gtx 980 ti g1? Perchè quella scheda ci entra, anzi, in quel case ci entrano praticamente tutte le vga sino a 423mm senza hdd cage

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso MSI gtx 970 e il case già l ho avevo il modello lo scritto negli post precedenti.

 

Ti avevo scritto :

 

Si come già detto il resto del pc supporta una scheda video del genere (la scheda madre ha l' attacco adatto , pcie , quindi tranquillo. L' alimentatore che hai regge pure il pc della nasa :D quindi tranquillo anche li. Il case sicuramente può contenere una scheda video compatta come la 970 msi che non è molto lunga ... ma volendo munendoti di metro puoi sempre misurare l' interno nel case dove hai l' attuale scheda video per vedere che lunghezza massima di vga può contenere e rapportarla alle dimensioni della msi 970 ;) )

 

 

Avresti dovuto misurare l' interno del case come ti avevo detto .....anche se sono sincero e mi sembra strano che la msi non entri in un case qualsiasi , è molto compatta.......

 

 

Comunque puoi tranquillamente comprare un altro case migliore di quella patacca che hai attualmente (cavoli non riuscire a contenere nemmeno una 970 .....bah ) e spendere anche poco eh , volendo te ne posso consigliare uno ottimo da 40-50 euro ;)

 

Esempio : http://amzn.to/1SQq3nj

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...