Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

un aiuto x pc assemblato x gaming budget 1.300 euro


serpe79
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao serpe e benvenuto!!!

Hai davvero un bel budget e con quello si può fare un super pc da gaming,ora rispondi a queste domande e poi ti faremo una configurazione.

Compreso nel budget ci deve essere:

Assemblaggio?

Spese di spedizione?

Mouse e tastiera?

Sistema operativo?

Dato che hai detto che hai unmonitor da 23 pollici immagino che quello lo terrai,ci dici che modello è,solo perché se non è full hd forse ti conviene cambiare anche il monitor,tanto il budget lo permette!!!

Un ultima domanda,hai intenzione di fare overclock?

 

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Assembli te?

solo gaming o anche overclock?

Periferiche? mouse e tastiera resti con quelli che hai o li prendi nuovi?

hai già il SO o bisogna aggiungerlo? --> l'hard disk del tuo vecchio computer da quant'è? magari si può recuperare

Hai il wifi o ti connetti al router col cavo Ethernet? 

Riesci a mettere tutte le specifiche del monitor?  (consiglio il programma speccy per vedere le specifiche del televisore)

 

io non me ne intendo ancora tantissimo con le configurazione da 1000€ +, ma se nel frattempo rispondi alle domande faciliterai chi può farti una config. coi fiocchi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando leggerà sia il mio che il tuo post torring,passerà paura e scapperà con tutte le domande a cui dovrà rispondere!!!

 

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

ecco una simulazione:  :smiley-shocked003:  :smiley-shocked003:  :smiley-shocked003:  

 

:D  :D

Modificato da torring97
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, volevo chiedere un aiuto x un pc da gioco . Sono un amante di giochi di guerra tipo COD -BF-ARMA ecc.... Il mio vecchio pc che era ottimo mi sta abbandonando. ho un monitor da 23 pollici . vorrei prendere i pezzi su #### perché ho visto che posso fare anche con un finanziamento. grazie

 

Ciao benvenuto :) , rispondi alle domande che ti hanno fatto sopra gli altri utenti ;) cosi che possiamo aiutarti al meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera a tutti :D :D :D :D mi avete fatto morire dalle risate. Allora il overclock non mi interessa. Si ci deve stare l assemblaggio. Il monitor e un HANNSPREE HF237. Tastiera Logitech (l ho vorrei tenere) . Mous trust di ultima generazione. Vorrei mettere il sistema operativo. Nel vecchio pc avevo intel core i7 cpu 920 2,67ghz,8gb di ram, scheda video nividia 285gtx , scheda madre asus rampage extreme2 . hard disk 1T. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Serpe,il tuo monitor è un full hd,ha un tempo di risposta di 5 ms e oltre a un'uscita vga ha anche quella hdmi e quindi dovrebbe andare bene.

Volendo l'hard disk e la ram,se sono buoni,si potrebbero riutilizzare.

Per capire se possono ancora essere utili o meno ci devi dire che modello sono.

Per il sistema operativo se lo compri dal negozio costa sui 100 se invece te lo installi te prendendo una key risparmi almeno 50 o 60 euro.

questo è il link per creare il supporto di installazzione windows http://windows.microsoft.com/it-it/windows-8/create-reset-refresh-media, ti ho messo l'8.1 perchè per ora è il migliore vistochè il 10 non è ottimizzato al meglio.

Ho visto che vuoi l'assemblaggio fatto da ####,se vuoi tutto assemblato da loro senza nessun sbattimento ti facciamo una configurazione da 1300 con quello che hai richiesto e stop.

Solo che se si può risparmiare qualcosa non credo che sia un male no?...facci sapere. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli processore , ram , scheda video e scheda madre sono ancora ottimi eh :D , cavoli dovresti vendertelo quel pc che ti faresti un po di soldini da reinvestire nel nuovo pc ;) (sono pronto a scommettere che anche l' hdd sia valido)

 

Anche se per giocare in full hd ripeto che quel pc è ancora dannatamente ottimo :) , posso sapre anche alimentatore e case se possibile?

 

 

Comunque chiaramente i soldi sono tuoi e se vuoi un pc nuovo ok vedremo di accontentarti al più presto , comunque si rispondi a quanto detto da Guata sopra , hdd che modello è? (per sapere se è riutilizzabile) e facci sapere anche modello ram a questo punto. Infine facci sapere se l' opzione comprare key di windows è fattibile per te ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Prima di mandarlo in pensione vorrei fare qualche test. Esistono programmi di stress test per CPU e GPU in contemporanea? L'idea è di mandare al massimo il sistema e vedere se l'alimentatore regge e se eroga piena potenza continuamente a quei componenti. Cioè, se il sistema regge con uno stress test combinato, a maggior ragione deve reggere anche in game. 3D Mark fa sono un benchmark di entrambi, ma non in contemporanea, almeno nella versione free. Magari basta provare con OCCT per la CPU e lanciare in contemporanea Furmark per la GPU. Di fatto non sono convinto al 100% che sia l'alimentatore perché in teoria il sistema dovrebbe riavviarsi, spegnersi o andare in "freeze", per da quel che so io. Comunque l'installazione pulita dei driver non ha portato a niente.
    • a questo punto prova a cambiare alimentatore: https://amzn.to/4d0pdUy
    • Ciao, che alimentatore hai? ti consiglio questa: https://amzn.to/43ZUtz2 controlla anche le dimensioni per il case
×
×
  • Crea Nuovo...