KenMaster Inviato 19 Novembre 2015 Inviato 19 Novembre 2015 Ok mi era sfuggito il particolare di misurare cmq che ne dite del corsair case essential gaming midttower atx carbite spec-03 con ventola frontale bianco-nero andrebbe bene? Benissimo Solo che dissipatore cpu hai? Quello stock? Calcola che in quel case ci vanno dissipatori alti massimo 159mm . (per la vga invece no problem fidati , ci entrano due msi 970 asd ) Cita
serpe79 Inviato 19 Novembre 2015 Autore Inviato 19 Novembre 2015 (modificato) Il dissipatore non mi ricordo quale cmq e una ventola normale niente di che può andare bene lo stesso? Cmq ventola Intel che esce con il processore. Modificato 19 Novembre 2015 da serpe79 Cita
KenMaster Inviato 19 Novembre 2015 Inviato 19 Novembre 2015 Il dissipatore non mi ricordo quale cmq e una ventola normale niente di che può andare bene lo stesso? Cmq ventola Intel che esce con il processore. A ok dissi stock si si ci sta ^^ Cita
serpe79 Inviato 19 Novembre 2015 Autore Inviato 19 Novembre 2015 Grazie mille x le risp e l aiuto vi farò sapere presto KenMaster ha reagito 1 Cita
papararo Inviato 20 Novembre 2015 Inviato 20 Novembre 2015 Ciao ragazzi, lo sto assemblando io seguendo i video, problema scheda video, non combacia con le aperture posteriori del case... Qualche soluzione? papararo ha reagito 1 Cita
papararo Inviato 20 Novembre 2015 Inviato 20 Novembre 2015 L unica cosa che manca è il supporto per l ssd che nel case nn c'è Cita
KenMaster Inviato 21 Novembre 2015 Inviato 21 Novembre 2015 Risolto mettendola nell altro slot L'hai messa nello slot più vicino alla cpu vero? L unica cosa che manca è il supporto per l ssd che nel case nn c'è Che case hai? I supporto li trovi su amazon , nel frattempo tranquillo che un ssd può stare anche appeso e funziona tranquillamente senza problemi , non è come un hdd che ha parti meccaniche ^^ Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.