Consiglio portatile per gaming
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Mi potete consigliare un buon pc gaming per fare stream su twitch e giocare a fivem e redem
Mi potete consigliare un buon pc gaming per fare stream su twitch e giocare a fivem e redemin PC Completi
-
Uso CPU e GPU molto basso in tutti i giochi
Ciao a tutti, sono un nuovo membro di questo forum e mi scuso in anticipo nel caso non avessi notato una discussione del genere già presente. Descrivo rapidamente il problema: Usando msi afterburner sto monitorando le prestazioni delle mie componenti durante il gaming e noto che in TUTTI i giochi la mia cpu e gpu lavorano poco ma in questo caso vorrei parlare di Fortnite nello specifico. Gioco a 1080p ed ho un monitor 1ms 144hz(quindi il mio obbiettivo sarebbe raggiungere i 150fps circin Tema Libero
-
Discord, audio di ingresso molto basso
Salve e grazie a chi mi risponderà. Ho appena cambiato pc e ho avuto dei problemi con discord. In pratica appena entro in un canale vocale è tutto normale, ma dopo pochi secondi tutti dicono di non sentirmi praticamente più nonostante il mio volume sia al massimo. Mi sentono solo se parlo solo io o se c'è silenzio assoluto. Ho provato a fare un audio da whatsapp web e a fare una chiamata skype e questo problema non c'è, quindi escluderei un problema hadware. Preciso che non ci sono problemi -
Problema surriscaldamento pc (molto strano)
Salve a tutti, avrei un problema col mio computer. Posseggo un portatile comprato nuovo da circa 1 annetto, praticamente questo computer inizialmente non si surriscaldava, col passare del tempo ho notato che cominciava a surriscaldarsi e passato qualche mese è arrivato anche a spegnersi. (Per farvi un idea, questo mi capita non con pc a riposo ma quando il processore raggiunge l'80% della sua potenzialità in su, ad esempio, un video in full screen a 1080p su youtube, dopo circa 45 minuti, co -
Riavvio continuo senza possibilità di ripristino
Ho cambiato in giornata scheda madre e cpu, montaggio e installazione tutto nella norma, al primo avvio non ci sono stati problemi e mi sono potuto loggare nel mio account, una volta entrato le periferiche hanno smesso di funzionare e riavviando il computer mi è venuto fuori la schermata di windows con un errore e la possibilità di ripristino, non avendo nulla di importante sull'ssd l'ho iniziata ma tuttavia circa a metà è saltata la corrente. Attualmente all'avvio mi arriva sempre a questa
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.