Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Riavvio continuo senza possibilità di ripristino

Balthier
 Condividi

Post Raccomandati

Ho cambiato in giornata scheda madre e cpu, montaggio e installazione tutto nella norma, al primo avvio non ci sono stati problemi e mi sono potuto loggare nel mio account, una volta entrato le periferiche hanno smesso di funzionare e riavviando il computer mi è venuto fuori la schermata di windows con un errore e la possibilità di ripristino, non avendo nulla di importante sull'ssd l'ho iniziata ma tuttavia circa a metà è saltata la corrente.

Attualmente all'avvio mi arriva sempre a questa schermata che qui inizia a riavviarsi ogni volta che arrivo alla schermata e premo qualcosa. Attualmente non riesco a far ritornare la schermata per un nuovo ripristino e non so cosa fare.

Consigli ?

Immagine: https://urly.it/338t5

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

• Collaboratori
Il 11/11/2019 Alle 11:07 PM, Balthier ha scritto:

Ho cambiato in giornata scheda madre e cpu, montaggio e installazione tutto nella norma, al primo avvio non ci sono stati problemi e mi sono potuto loggare nel mio account, una volta entrato le periferiche hanno smesso di funzionare e riavviando il computer mi è venuto fuori la schermata di windows con un errore e la possibilità di ripristino, non avendo nulla di importante sull'ssd l'ho iniziata ma tuttavia circa a metà è saltata la corrente.

Attualmente all'avvio mi arriva sempre a questa schermata che qui inizia a riavviarsi ogni volta che arrivo alla schermata e premo qualcosa. Attualmente non riesco a far ritornare la schermata per un nuovo ripristino e non so cosa fare.

Consigli ?

Immagine: https://urly.it/338t5

Ciao @Balthier,

purtroppo se nemmeno la procedura di ripristino di windows è stata in grado di risolvere il problema ti conviene fare un'installazione pulita di Windows!

Sicuramente si sarà danneggiato qualche file di sistema quando è saltata la corrente.

Facci sapere come risolvi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• ho un computer vecchio di 10 anni, mi conviene fare upgrade?

stavo cercando qualche modello di ram per migliorare il mio pc, ma ho visto che supporta solo le ram dd3 ormai obsolete, non saprei se vale la pena investire o se ormai diventera sempre piu obsoleto questo computer e sara solo uno spreco di soldi

in PC Completi

• Gamepad per pc consigli

Ciao avrei bisogno un buon gamepad per pc win 10 buget 30/60 euro la mia mobo ha il bluetoot con antennina E i un regalo natale mio figlio Aveva un logitrch f710 ormai distrutto    Ho visto in giro il pad xbox originale nato per pc Però a mio figlio piace il pad ps5 quello bianco  anche perché ha le 2 levettine in basso, ho letto un po in giro ma non ho capito quanto sia compatibile per pc  Cosa mi consigli ? Grazie e ciao😗

in Mouse, Tastiere e Controller

• Consigli acquisto portatile per tudio 3dmax, obs, Photoshop

Ciao mi aiutate nella scelta tra qs portatili? Per usare programmi di video editing e grafica (finora, studio 3dmax, obs, Photoshop)quali mi suggerite fra questi: MSI Prestige 14 Evo A11M-014IT, Notebook 14" FHD, Intel Core I7-1185G7, Intel Iris Xe, 16GB RAM DDR4, 512GB SSD M.2 PCIe 4.0, FingerPrint Reader, Win 10 Home Msi GF65 10UE-251XIT Thin 15.6" full HD intel core I5 -10300H Quad core Ram 16 Gb SSD 512GB Nvidia Grforce RTX 3060 6 GB 4xUSB 3.0 free Dos MSI Creator 15M A10SE-

in Portatili

• alimentatore e case non compatibili - consiglio cosa fare?

salve ho acquistato questi due prodotti ma pare non siano compatibili https://www.amazon.it/gp/product/B08...?ie=UTF8&psc=1 https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1 vorrei tenere l'alimentatore restituendo il case che consiglio mi date?

in Case e Alimentatori

• Mini PC 4K consigli, conviene?

Salve buonasera mi chiamo David e sono nuovo del forum; sono un vecchio giocatore da pc (mai avuto una console) ma ho smesso di averlo nel 2016 per ritornare ad una vita normale  Ora mi è ripresa la fissa ma ormai ho perso un po tutte le nozioni e non so bene se la scelta che sto per farvi valutare sia fattibile o sia una totale cavolata. Premetto che sono cresciuto con la saga dei Command and Conquer, i primi Warcraft, i vari Anno 1xxxx e simili per poi scoprire il mondo deigli rpg vedi la saga

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• con gli ultimi giochi Playstation 5 puoi scegliere dei settaggi, puoi scegliere prestazioni o qualità grafica. Se vuoi il ray tracing ovviamente vai di grafica/qualità, puoi sfruttarlo con qualsiasi monitor forse ti confondi con l'HDR. Per quanto riguarda l'acquisto, buona fortuna a trovarlo in negozio  comunque con Amazon vai sicuro, se ti arriva rovinato o hai altri problemi hai una garanzia ineguagliabile.
    • Al momento ho un 27 pollici e questo sembra andare molto bene, spero solo di trovarlo scontato in qualche store per poterlo prendere a mano, ho sempre paura ad ordinare queste cose online causa corrieri frettolosi 😂 Domanda ignorante, con questo posso abusare del famoso raytracing e tutte le ultra iper feature mai provate prima?
    • Ciao @Martins bentrovato   hai preferenze come dimensioni? Ti consiglio questo monitor 4K LG 32UN500, 32 pollici che vanno benone per il 4K e hai un display VA così anche come contrasto hai neri abbastanza profondi. Come ti sembra?  
  • Crea Nuovo...