Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

configurazione pc gaming + luci led per case


maxo89
 Condividi

Post Raccomandati

ragazzi siccome mio cugino a voluto restiuita scheda video 970 strix adesso vorrei comprarne una uguale . mi sono fatto la carta e ora posso acquistare online io ho visto questa come secondo voi buna il compratore e affidabile? .http://www.####.it/itm/Carte-Graphique-Asus-STRIX-GTX970-DC2OC-4GD5-GTX970-4Go-DVI-DP-HDMI-/262127410317?hash=item3d0802dc8d:g:Q5oAAOSwhcJWOeNz#viTabs_0

non so nient di come si compra online e ho paura di perdere i soldi. aiuto

consigliatemi qualche altro posto dove acquistare ma sempre questa scheda video.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi siccome mio cugino a voluto restiuita scheda video 970 strix adesso vorrei comprarne una uguale . mi sono fatto la carta e ora posso acquistare online io ho visto questa come secondo voi buna il compratore e affidabile? .http://www.####.it/itm/Carte-Graphique-Asus-STRIX-GTX970-DC2OC-4GD5-GTX970-4Go-DVI-DP-HDMI-/262127410317?hash=item3d0802dc8d:g:Q5oAAOSwhcJWOeNz#viTabs_0

non so nient di come si compra online e ho paura di perdere i soldi. aiuto

consigliatemi qualche altro posto dove acquistare ma sempre questa scheda video.

 

Fammi capire quanto puoi spendere per la scheda video?

 

Questa la riesci a prendere : http://amzn.to/1kgW390

 

Nuova di pacca e dal sito più affidabile della rete :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane più tardi ...

salve ragazzi io ho appena finito di assemblare il pc pero si accende solo la spia della scheda madre che vi ricordo e una sabertooth mark 1 z97, il pannello frontale non si accende nessuna spia. può essere che sia un guasto dell'alimentatore? che ho preso nuovo e può essere che era difettato il mio e un semi modulare .. ho collegato e scollegato tante volte i cavi del pannello frontale.

 

poi nell'alimentatore visto che un semi modulare come cavi che ho collegato solo il cavo dell'alimentazione sata poi penso di aver fatto tutto giusto . 

aiutatemi vi prego consigli..

Ps il pc fino a poco prima funzionava l'unica cosa che ho cambiato e alimentatore e case quindi ho dovuto trasportare tutto 450d corsar.

può essere che sia qualche cavo del pannello frontale del case che difettoso o scollegato 

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi io ho appena finito di assemblare il pc pero si accende solo la spia della scheda madre che vi ricordo e una sabertooth mark 1 z97, il pannello frontale non si accende nessuna spia. può essere che sia un guasto dell'alimentatore? che ho preso nuovo e può essere che era difettato il mio e un semi modulare .. ho collegato e scollegato tante volte i cavi del pannello frontale.

poi nell'alimentatore visto che un semi modulare come cavi che ho collegato solo il cavo dell'alimentazione sata poi penso di aver fatto tutto giusto . 

aiutatemi vi prego consigli..

Ps il pc fino a poco prima funzionava l'unica cosa che ho cambiato e alimentatore e case quindi ho dovuto trasportare tutto 450d corsar.

può essere che sia qualche cavo del pannello frontale del case che difettoso o scollegato 

 

Che alimentatore hai preso? Modello?

 

Comunque sicuro di aver collegato tutto? SOlo il pannello frontale non si accende?

 

Questi cavi li hai collegati tutti per bene al posto giusto?

 

cliccami

cliccami

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che alimentatore hai preso? Modello?

 

Comunque sicuro di aver collegato tutto? SOlo il pannello frontale non si accende?

 

Questi cavi li hai collegati tutti per bene al posto giusto?

 

cliccami

cliccami

 

allora in pratica l'alimentatore non me l'ha voluto cambiare perché gia era arriva e quindi o dovuto prendere cx750m.

Si accende solo la cucina verde della scheda madre e più nient, io i collegamenti li ho guardati tante e tante volte, adesso la mia preoccupazione e di aver rotto la scheda madre.

 

si quei cavi li ho attaccati con l'adattatore quindi i pin e impossibile che io li abbia sbagliati, non so più che fare sono preoccupatisssimo

Link al commento
Condividi su altri siti

allora in pratica l'alimentatore non me l'ha voluto cambiare perché gia era arriva e quindi o dovuto prendere cx750m.

Si accende solo la cucina verde della scheda madre e più nient, io i collegamenti li ho guardati tante e tante volte, adesso la mia preoccupazione e di aver rotto la scheda madre.

 

si quei cavi li ho attaccati con l'adattatore quindi i pin e impossibile che io li abbia sbagliati, non so più che fare sono preoccupatisssimo

 

Hai un altro alimentatore per testare la cosa? Cosi almeno se con un altro alimentatore il tutto funziona almeno capiamo dove sia il problema (in questo caso sarebbe l' alimentatore ^^)

 

Mi sembra la cosa più saggia da fare al momento ^^ , se non hai un alimentatore per fare la prova puoi fare due cose :

 

1- porte il tuo pc con o senza il tuo alimentatore attuale, da un tecnico e lo fai provare con un altro ali .

2- smonti il tuo alimentatore attuale e lo porti (da solo) da un tecnico per fargli fare un test di efficienza (se non è un ladro si dovrebbe prendere MASSIMO 10 euro per questo tipo di test fidati) cosi almeno escludi sia l' alimentatore il problema.

 

Nella prima opzione è meglio perchè il tecnico ti testa tutto il pc ma appunto devi prendere tutto il po po di pc e portarlo in giro .... tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho risolto era il cavo del tasto power del case... ora vorrei postare le foto del pc per farvele vedere visto che mi avete seguito passo passo per tutto questo tempo. come faccio a mettere delle foto qui perché ci ho provato ma non ci sono riuscito?????? 

 

e poi volevo dirvi che nuova la gtx970 strix lo presa 325 euro in questosito  http://www.####.eu/shop2007/scheda.asp?id=32518se qualcuno deve prenderla, penso il prezzo sia buono e il sito e sicuro e mi è arrivata in 5 giorni ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Alimentatore compatibile con RTX 4090

      Buongiorno, volevo sapere se il mio alimentatore Corsair RM850, RM serie, 850Watt 80 Plus Gold ATX interamente modulare regge una GPU RTX 4090. Ho questo dubbio perchè alcuni modelli di GPU dichiarano che minimo serve un 850W e altri modelli dichiarano che minimo serve un 1000W. Grazie.

      in Case e Alimentatori

    • alimentatore RGB spettacolare

      stavo cercando un alimentatore per questa scrivania un po illuminato che faccia bella figura ! con la scheda z690 plus e cpu I9. 12900 k 128 gb ram  illuminate rgb . intorno 150, 180 €. alla fine mi sono deciso ho preso questo https://amzn.to/3SkmGMM !!! ho fatto un buon acquisto ?  

      in Case e Alimentatori

    • Alimentatore e gruppo di continuità problemi

      Salve ragazzi volevo capire perchè il mio pc con il gruppo di continuità non vogliono andar d'accordo 😄...  iniziamo a far capire che configurazione ho da pochi giorni..   Cooler Master MasterBox MB311L ARGB Mini Tower Nero Kingston Technology FURY Renegade M.2 1 TB PCI Express 4.0 3D TLC NVMe Sapphire PULSE Radeon RX 6700 XT AMD 12 GB GDDR6 DeepCool LS520 SE Processore Raffreddatore di liquidi tutto in uno 12 cm Nero

      in Case e Alimentatori

    • Cavo alimentatore cpu pin mancante

      Buongiorno, ho acquistato un nuovo alimentatore, il cavo che deve alimentare la CPU (4+4) ha un pin che manca (lato PSU), i fili ci sono tutti ma due vanno allo stesso pin mentre un pin rimane vuoto, è un difetto o si può utilizzare anche così senza danneggiare nulla? In foto si vede come è stato fatto

      in Case e Alimentatori

    • Un processore "da gaming" sotto i 400€?

      Ciao, volevo aggiornare il mio pc, il dubbio è che volevo metterci un i7 12700k ma un paio di persone me l'hanno sconsigliato, che alternative avrei restando su intel e sotto i 400€? Contando che lo abbinerei a una scheda madre z690 e una gpu RX 6700 XT P.s. non ho ancora comprato niente e sono tutte idee modificabili quindi cosigliate! Grazie😁

      in CPU, Schede Madri e RAM



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...