Chinaski Inviato 22 Novembre 2015 Inviato 22 Novembre 2015 ragazzi una domanda si può partizione il disco secondario per fare i backup e l altra partizione la uso per salvare i giochi, e in caso formattare solo la parte dove ci sono i giochi e lasciare la partizione per il backup??? Certo che si può ... Ecco a te http://www.aranzulla.it/come-partizionare-hard-disk-925122.html Cita
maxo89 Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Inviato 2 Dicembre 2015 (modificato) IMG_0155.JPG 212H-UtFwRI_k9dTQHvwsUZHlGtSa1H_vHJsn0lW9_g=w5120-6YbX8VlPVy-s5nmXPkwKEUud4BdtTpRwhkEC37yGhXE=w5120-h3200 questo è il pc, ancora pero da completare.Vorrei aggiustare il cablaggio con dei cavi meno ingombranti, perché quelli che ho trovato nell'alimentatore non e che sono il massimo. E poi la dissipazione della cpu, e in futuro una cpu più performante anche se questa non mi da nessun problema sembra ottima.. boh vedremo.. E poi il quesito di oggi che vorrei esporre è: Di norma le temperature normali ,quali dovrebbero essere quando si gioca ???... Poi se qualcuno a dimestichezza con questa scheda madre (SABERTOOTH MARK 1 Z97) vorrei chiedervi, ma perché il vano dove sta la porta usb 3.1 CIOE QUESTA PARTE ASUS-Z97-Sabertooth-Mark-1-Render1.jpg(GUARDARE L'IMMAGINE COME AIUTO) tantissimo quardo guardo le temperature nel software della scheda madre che adesso non ricordo come si chiama, ma riporterò in seguito, mi da delle temperature troppo alte ,e certe volte anche al limite perché mi spunta la spia rossa nel software. Ma in generale in tutto mi da temperature alte, poi non so se sono normali perché non conosco quelle normali. Ma la 3.1 e quella sempre più calda, che come ho detto poc'anzi certe volte anche al limite. e poi postero anche una foto delle temperature dopo un sessione di gioco, per farvele vedere. Modificato 2 Dicembre 2015 da maxo89 Cita
Chinaski Inviato 2 Dicembre 2015 Inviato 2 Dicembre 2015 E poi il quesito di oggi che vorrei esporre è: Di norma le temperature normali ,quali dovrebbero essere quando si gioca ???... Poi se qualcuno a dimestichezza con questa scheda madre (SABERTOOTH MARK 1 Z97) vorrei chiedervi, ma perché il vano dove sta la porta usb 3.1 CIOE QUESTA PARTE ASUS-Z97-Sabertooth-Mark-1-Render1.jpg(GUARDARE L'IMMAGINE COME AIUTO) tantissimo quardo guardo le temperature nel software della scheda madre che adesso non ricordo come si chiama, ma riporterò in seguito, mi da delle temperature troppo alte ,e certe volte anche al limite perché mi spunta la spia rossa nel software. Ma in generale in tutto mi da temperature alte, poi non so se sono normali perché non conosco quelle normali. Ma la 3.1 e quella sempre più calda, che come ho detto poc'anzi certe volte anche al limite. e poi postero anche una foto delle temperature dopo un sessione di gioco, per farvele vedere. Ehmmm scusami maxxo ma non ho capito per nulla la domanda....probabile responsabile il T9 Che significa temperature troppo alte delle porte usb soprattutto la 3.1?? Sei sicuro? Perchè mica si rilevano le temperature delle usb eh, al massimo della mobo, della cpu, dell'hdd e della vga, ma delle porte usb mai sentito sin ora E poi ad essere precisi tu hai porte usb 3.0 nessuna 3.1 a quanto mi risulta Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.