Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Star Citizen


Uther94
 Condividi

Post Raccomandati

  • 1 mese più tardi ...

Community in fermento per la ormai imminente pubblicazione della scaletta di lavoro che traghetterà il progetto alla sua versione 3.0!!

La project schedule uscirà stanotte e non si fa altro che parlare di questo... oltre alla gigantesca Aegis javelin sempre più imponente, per come mostrata nell'ultimo around the verse!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi più tardi ...

Ecco la traduzione di un ottimo articolo su relay dove ci potremo fare un'idea delle dimensioni astronomiche di sc :)

In attesa del gamescom, buona lettura!

 

http://www.tessitoridiombre.it/risingdradisechoes/?p=2503

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Sceiren
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane più tardi ...

Il gamescom 2017 si avvicina!

Per chi volesse ripercorrere un po' di storia, ho scritto un articolo che racconta i gamescom dal 2014 ad oggi!

 

Buona lettura e see you in the gc17!

 

http://www.tessitoridiombre.it/risingdradisechoes/?p=2513

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane più tardi ...

c76e6526a033b412a83fca134cbbe956.jpg

 

Un saluto a tutti i cittadini,

in occasione della presentazione di Chris Roberts al Gloria Theater, abbiamo pensato che "solo" uno speciale, come ogni anno, non era sufficiente!

 

Per questo sono lieto di presentarvi i contenuti che abbiamo realizzato per l'occasione racchiusi in un'edizione speciale della nostra newsletter!

 

c404816a2af7ca3e162b1e8914c5aec9.png

 

 

 

Qui troverete tutti i link agli articoli: http://www.tessitoridiombre.it/risingdradisechoes/?p=2664

 

 

 

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane più tardi ...

Sono lieto di presentarvi l'ultima fatica in casa RDE: il progetto Stretch Goal!

In questo meta-articolo troverete, tutto in italiano, il progredire del progetto fin dalle sue origini, includendo tutte le lettere del presidente mai pubblicate, materiale storico, video ecc.

Per coloro che vogliono avvicinarsi al progetto e si chiedono cosa dal 2012 ad oggi sia stato fatto e per coloro che sono già sostentori e che, magari, vogliono ripercorrere con noi tutta la strada percorsa, in previsione di quanto ci aspetterà nel prossimo futuro!

 

Sceiren

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/9/2017 at 13:17, Sceiren dice:

Sono lieto di presentarvi l'ultima fatica in casa RDE: il progetto Stretch Goal!

In questo meta-articolo troverete, tutto in italiano, il progredire del progetto fin dalle sue origini, includendo tutte le lettere del presidente mai pubblicate, materiale storico, video ecc.

Per coloro che vogliono avvicinarsi al progetto e si chiedono cosa dal 2012 ad oggi sia stato fatto e per coloro che sono già sostentori e che, magari, vogliono ripercorrere con noi tutta la strada percorsa, in previsione di quanto ci aspetterà nel prossimo futuro!

 

Sceiren

Ottimo articolo :D

ma un bel joystick per Star Citizen e Elite? Stavo pensando al Thrustmaster T1600 M, ma ho visto che molti consigliato un doppio joystick senza manetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Prima di mandarlo in pensione vorrei fare qualche test. Esistono programmi di stress test per CPU e GPU in contemporanea? L'idea è di mandare al massimo il sistema e vedere se l'alimentatore regge e se eroga piena potenza continuamente a quei componenti. Cioè, se il sistema regge con uno stress test combinato, a maggior ragione deve reggere anche in game. 3D Mark fa sono un benchmark di entrambi, ma non in contemporanea, almeno nella versione free. Magari basta provare con OCCT per la CPU e lanciare in contemporanea Furmark per la GPU. Di fatto non sono convinto al 100% che sia l'alimentatore perché in teoria il sistema dovrebbe riavviarsi, spegnersi o andare in "freeze", per da quel che so io. Comunque l'installazione pulita dei driver non ha portato a niente.
    • a questo punto prova a cambiare alimentatore: https://amzn.to/4d0pdUy
    • Ciao, che alimentatore hai? ti consiglio questa: https://amzn.to/43ZUtz2 controlla anche le dimensioni per il case
×
×
  • Crea Nuovo...