Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato (modificato)

Mmmm... si potrebbe vedere di salire col vcore a 1.4 se tiene, però la temperatura sta salendo vedo.

La ventola del dissi l'hai impostata al massimo dei giri?

Ho provato con 1.4 ma fallisce sempre il test del 2 core.

La ventola è settata al massimo ( ho un aereoporto in stanza :( )

Modificato da SkyLine9926
Inviato

Ho provato con 1.4 ma falliste sempre il test del 2 core.

La ventola è settata al massimo ( ho un aereoporto in stanza :( )

Ok credo che abbiamo raggiunto il tuo limite o quasi :sesene4:

 

Ora ritorna con le impostazione moltiplicatore x23 e vcore 1,332 e riattiva i risparmi energetici che avevamo disabilitato all'inizio, salva tutto ed hai il tuo bel fx occato abbastanza alto, direi che 4.6 non è per niente male :)

Inviato

Ok credo che abbiamo raggiunto il tuo limite o quasi :sesene4:

 

Ora ritorna con le impostazione moltiplicatore x23 e vcore 1,332 e riattiva i risparmi energetici che avevamo disabilitato all'inizio, salva tutto ed hai il tuo bel fx occato abbastanza alto, direi che 4.6 non è per niente male :)

Riattivo anche il core performance boost?

 

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Inviato

Riattivo anche il core performance boost?

Riattivali Tutti tranne quello, scusa mi ero scordato di specificarlo :)

 

Poi provalo un pochino con qualche gioco tenendo in back i programmi pe monitorare le temperature e posta lo screen ;)

Inviato

Riattivali Tutti tranne quello, scusa mi ero scordato di specificarlo :)

 

Poi provalo un pochino con qualche gioco tenendo in back i programmi pe monitorare le temperature e posta lo screen ;)

Ottimo non lo avevo attivato.

Sto provando la beta di star wars [emoji4] tranquillo le temp sono sempre sotto controllo

 

 

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  • 11 mesi più tardi ...
Inviato

Perfetto!! Fammi sapere più tardi come rulla ;)

 

Ciao Chinaski, volevo introdurmi nella discussione per fare con te l'overclock all'Fx 6300. 

La mia configurazione è:

-CPU: FX-6300

-MOBO:  Gigabyte a970 UD3P

-RAM:  Hight profile vengeance 2x4GB Dual-Channel DDR3 @ 669MHz (9-9-9-24)  

-DISSIPATORE:  Macho rev b.

 

Ho fatto il test per 8 min con prime95, questo è il link  http://i66.tinypic.com/2ch9vkw.png    http://i67.tinypic.com/25qysmr.png

in indle è così  http://i68.tinypic.com/rsgb60.png

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...