Vai al contenuto

Consigli su un pc da asseblare?


Vai alla soluzione Risolto da Gerardo,

Post Raccomandati

Inviato

Battlefield 4 te lo mangi a colazione con quella config ........Dragon age idem.

 

Guarda comunque basta cercare su youtube e trovi video a go go ^^

 

Non scusarti , anzi se hai altri dubbi chiedi pure dai ma comunque fidati che la prima config è davvero ma davvero ottima per giocare alla grandissima in full hd ^^

hai insisto e non ce l'ho fatta devo chiederti la

VGA Sapphire R9 380 2GB Dual-X OC

VGA MSI R9 380 2GB Gaming 4719072401610 [V314-012R]

sono identiche o una delle 2 e migliore.

Unisciti Ora
Inviato

No no , mi devi promettere che la compri altrimenti non ti rispondo :D

 

Scherzi a parte la msi è più silenziosa .... a grandi linee sono identiche come dissipazione del calore guarda. Con amd comunque sapphie solitamente è una garanzia di qualità ^^  . Qualunque scheda scegli sei apposto , vai tranquillo . Prendi quella che ti piace di più ^^

Inviato

No no , mi devi promettere che la compri altrimenti non ti rispondo :D

 

Scherzi a parte la msi è più silenziosa .... a grandi linee sono identiche come dissipazione del calore guarda. Con amd comunque sapphie solitamente è una garanzia di qualità ^^  . Qualunque scheda scegli sei apposto , vai tranquillo . Prendi quella che ti piace di più ^^

Allora e tutto confermato prendo la 1 prima configurazione senza cambiamenti ora ho da chiederti un altra cosa

io non compro un computer assemblato da 12 anni. infatti il mio è vecchio pensa che ha 512 di ram e ci partono anche giochi pesantucci che hanno bisogno di 2gb  circa ed è ancora una bomba, ma va cambiato. La mia domanda è  ho uno schermo  syncmaster 172s va bene per con la configurazione che abbiamo realizzato

 

 

P.s. per ora non posso permettermi uno schermo nuovo se ne parla verso natale e non vorrei rimanere con un case inutilizzato.

Inviato

Allora e tutto confermato prendo la 1 prima configurazione senza cambiamenti ora ho da chiederti un altra cosa

io non compro un computer da 12 anni. infatti il mio è vecchio pensa che ha 512 di ram e ci partono anche giochi pesantucci ed è ancora una bomba, ma va cambiato. La mia domanda è  ho uno schermo  syncmaster 172s va bene per con la configurazione che abbiamo realizzato

 

 

P.s. per ora non posso permettermi uno schermo nuovo se ne parla verso natale e non vorrei rimanere con un case inutilizzato.

 

Dato che  hai specificato che non puoi permetterti uno schermo nuovo io fossi in te non mi farei troppi problemi , usa quello che hai e amen ;)

 

Beh sicuramente giocare con una config del genere usando un monitor come il tuo è un po come usare una ferrari per andare a fare la spesa  ^^ ...... e poi ti toccherà usare un adattatore dvi-vga o hdmi-vga per giocarci , adattatore che forse troverai nel bundle della scheda video mi pare (ma potrei sbagliarmi).

Inviato

Dato che  hai specificato che non puoi permetterti uno schermo nuovo io fossi in te non mi farei troppi problemi , usa quello che hai e amen ;)

 

Beh sicuramente giocare con una config del genere usando un monitor come il tuo è un po come usare una ferrari per andare a fare la spesa  ^^ ...... e poi ti toccherà usare un adattatore dvi-vga o hdmi-vga per giocarci , adattatore che forse troverai nel bundle della scheda video mi pare (ma potrei sbagliarmi).

Pur troppo  il mio buget e di 650 ho preferito investirlo tutto sulla configurazione , invece di far uscire anche uno schermo..

Se mi assicuri che con un adattatore non avrò problemi mi fai dormire sogni tranquilli.

in attesa un uno schermo adatto.

 

EVVIVA QUARTA PAGINA!! xD

Inviato

Gli adattatori possono dare problemi , è inutile che ti dia "sicurezze" perchè al 100% non si può mai dire ma di solito quelli dvi-vga funzionano , diciamo che fanno il loro sporco lavoro dai.

sono usciti i nuovi processori intel skylake ma non sono ancora in commercio da quel che so,

i prezzi di questi attuali come i5 4440 scelto da me scenderà di prezzo quando saranno disponibili le skylake?

secondo te?

 

mi conviene attendere per poter risparmiare qualcosina  sul processore o inizio con acquisto?

in fine che differenza ce tra il case la z3 e la z3 plus

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...