Vai al contenuto

Consigli su un pc da asseblare?


Vai alla soluzione Risolto da Gerardo,

Post Raccomandati

Inviato

Le due configurazioni sono invalutabili dato che non si conosce il modello di alimentatore (cosa importante da sapere ) ne tantomeno il modello di scheda video ......(questo è meno importante ma sempre meglio sapere tutto)

 

Poi quelle ram li non servono ad un cippa fidati , sono tutto "nome" altisonante .... comprati della corsair vengeance low profile (come ti abbiamo già consigliato due volte) e bon ;)

 

Poi manca il case in entrambe ..... e vabbè ho capito che te vuoi tenerci nascosto il case che vuoi prendere :D

 

 

 

 

Infine la differenza tra le due schede madri ti dico che è quasi nulla , vanno bene entrambe tanto sono normali mobo h97

dimenticato di cambiare ram cmq prenderò quelle da voi consigliate

cmq  il case non ce l'ho ancora il mio problema e hardware

vga sono le VGA Sapphire R9 380 2GB Dual-X OC 4895106276000 [11242-02-20G] da 197 € citate precedentemente

per alimentatore se me ne potreste linkare uno voi buono che non superi i 50 € io ho trovato solo jou jye 520w ma penso che non bastino i w

ve ne sarei grato.

finita la configurazione con i soldi che mi rimangono penseremo anche al case.

Unisciti Ora
Inviato

dimenticato di cambiare ram cmq prenderò quelle da voi consigliate

cmq  il case non ce l'ho ancora il mio problema e hardware

vga sono le VGA Sapphire R9 380 2GB Dual-X OC 4895106276000 [11242-02-20G] da 197 € citate precedentemente

per alimentatore se me ne potreste linkare uno voi buono che non superi i 50 €

ve ne sarei grato.

finita la configurazione con i soldi che mi rimangono penseremo anche al case.

 

Ok tutto ;)

 

Per l' alimentatore eh eh eh , alimentatori che non superano i 50 e che siano davvero affidabil non ce ne sono sorry ^^

 

Prendi uno di questi che vanno benone e risparmia su altro fidati che l' alimentatore è importante :

 

http://www.####.it/prod-alimentatore-pc-xfx-ts-650w-atx-80-gold-58579.htm

http://www.####.it/prod-alimentatore-pc-be-quiet-system-power-7-600w-80-silver-atx-bulk-40647.htm

 

(meglio il primo eh , vai su quello e amen )

Inviato

Inoltre ti aggiungo che il case è un componente che va scelto anche in base agli altri di componenti eh ....... ergo occhio a cosa scegli come case.

Ken ma la config che ho fatto io non andava bene?

Inviato

Ok tutto ;)

 

Per l' alimentatore eh eh eh , alimentatori che non superano i 50 e che siano davvero affidabil non ce ne sono sorry ^^

 

Prendi uno di questi che vanno benone e risparmia su altro fidati che l' alimentatore è importante :

 

http://www.####.it/prod-alimentatore-pc-xfx-ts-650w-atx-80-gold-58579.htm

http://www.####.it/prod-alimentatore-pc-be-quiet-system-power-7-600w-80-silver-atx-bulk-40647.htm

 

(meglio il primo eh , vai su quello e amen )

Scheda madre: Mb 1150 GBT H97-PRO4;

CPU : Intel i5 4460 ;

RAM : DDR3 PC1600 8GB CL10 Corsair Ven1x8GB Vengeance, low profile

Alimentatore :Alimentatore PC XFX TS 650W ATX 80+ Gold

Hard disk:HD WD 3,5" 1000 GB 1TB 64MB WD WD10EZEX;

VGA : VGA Sapphire R9 380 2GB Dual-X OC 4895106276000 [11242-02-20G]

 va bene come configurazione

come alimentatore

Inviato

Scheda madre: Mb 1150 GBT H97-PRO4;

CPU : Intel i5 4460 ;

RAM : DDR3 PC1600 8GB CL10 Corsair Ven1x8GB Vengeance, low profile

Alimentatore :Alimentatore PC XFX TS 650W ATX 80+ Gold

Hard disk:HD WD 3,5" 1000 GB 1TB 64MB WD WD10EZEX;

VGA : VGA Sapphire R9 380 2GB Dual-X OC 4895106276000 [11242-02-20G]

 va bene come configurazione

 

No! le ram prendile 2x4 e non 1x8 (cioè prendi due banchi da 4 e non uno solo da 8 ;) , cambia poco a livello prestazionale ma con due banchi sfrutti il dual channel e vanno meglio le ram ^^, inoltre se puoi prendi le cl9  )

 

 

Il resto ok ma manca il case ma dato che è una cosa topsecret non te lo ripeto più :D

Inviato

No! le ram prendile 2x4 e non 1x8 (cioè prendi due banchi da 4 e non uno solo da 8 ;) , cambia poco a livello prestazionale ma con due banchi sfrutti il dual channel e vanno meglio le ram ^^, inoltre se puoi prendi le cl9  )

 

 

Il resto ok ma manca il case ma dato che è una cosa topsecret non te lo ripeto più :D

non e top secret dipende quanti soldi mi rimangono.

 

come alimentatore

Inviato

Alimentatore mai sentito che ti sconsiglio proprio a prescindere .... poi tra l'altro sono 520 watt (erogati saranno meno fidati .... efficienza chissà come e messo per non parlare dell' oem che sasrà cwt sicuro o peggio ....) ergo lascia perdere proprio a priori guarda.

 

 

Ti ripeto : puoi risparmiare quelle 20 euro su altro , avere comunque ottime prestazioni e comprare anche un alimentatore davvero valido e non quelle mezze-porcherie .....

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...