Vai al contenuto

Consigli su un pc da asseblare?


Vai alla soluzione Risolto da Gerardo,

Post Raccomandati

Inviato

il fatto e che con la Mb 1150 GBT H97-HD3 (ATX/Z97) e possibile mettere 2 schede video o mi sbaglio?

se si mi conviene sostituirla con anniversary o e migliore la pro ho un po di soldini in più e posso permettermele entrambi

lo so mi e sorto un dubbio improvviso per i gb

 

Si ma è una cosa che non farai mai  ^^ (parlo del crossfire) e che peraltro servo relativamente a poco .... nel momento in cui una scheda grafica come la 380 diventerà "old" saranno passati cosi tanti anni che saranno uscite schede video nuove che da sole asfaltano un crossfire di 380 , quindi serve a poco avere quella features imho.

 

Detto questo se ti garba quella comprala eh , le differenza a grandi linee con la h97pro si fermano li bene o male.

 

Ora che hai avuto la risposta sulla mobo , credo che tu abbia demolito tutti i dubbi o sbaglio? :rolleyes:

Unisciti Ora
Inviato

Ok Gerardo , chiudo la discussione allora dai , siamo a 6 pagine credo che la discussione sia  bella che risolta ^^

 

Ovviamente rimango disponibile in pvt per qualsiasi avviso particolare eh ^^ .Non ti sto dicendo che risponderò ai tuoi dubbi in pvt eh , questa è una cosa che noi mod non facciamo mai , solo ti sto dicendo che se dovessi cambiare idea sul pc o vuoi che la discussione venga riaperta per qualche strana ragione basta che mi avvisi in pvt e la riapro.

 

 

 Di base puoi aprire altre discussioni relative ad altri argomenti eh  :) , questa la chiudo perchè so che se la lascio aperta arriveremmo a 10 pagine entro domani sera :D

Inviato

Ok Gerardo , chiudo la discussione allora dai , siamo a 6 pagine credo che la discussione sia  bella che risolta ^^

 

Ovviamente rimango disponibile in pvt per qualsiasi avviso particolare eh ^^ .Non ti sto dicendo che risponderò ai tuoi dubbi in pvt eh , questa è una cosa che noi mod non facciamo mai , solo ti sto dicendo che se dovessi cambiare idea sul pc o vuoi che la discussione venga riaperta per qualche strana ragione basta che mi avvisi in pvt e la riapro.

 

 

 Di base puoi aprire altre discussioni relative ad altri argomenti eh  :) , questa la chiudo perchè so che se la lascio aperta arriveremmo a 10 pagine entro domani sera :D

Non so se vale la pena riaprire la discussione per una domanda,  avevo  detto precedentemente che avevo racimolato dei soldini in più e mi posso permettere VGA Sapphire R9 380 4GB NITRO OC.

dimmi solo se mi conviene cambiarla con Sapphire R9 380 2GB Dual-X OC visto che domani compro la configurazione.

Inviato

Non so se vale la pena riaprire la discussione per una domanda,  avevo  detto precedentemente che avevo racimolato dei soldini in più e mi posso permettere VGA Sapphire R9 380 4GB NITRO OC.

dimmi solo se mi conviene cambiarla con Sapphire R9 380 2GB Dual-X OC visto che domani compro la configurazione.

 

Pensavo di averla chiusa questa discussione e invece era  aperta ^_^

 

Comunque vai di 380 nitro 4 giga se puoi ovvio ;)

 

Qui ora chiudo (davvero) , ho visto che mi hai mandato un messaggio pvt (lo leggevo ora) , vabbè dai hai avuto la tua risposta ;) , domani sai cosa prendere! Per ogni altro avviso rimango disponibile in pvt ^^

Inviato

Riapro la discussione perchè vedo che Gerardo ha altri dubbi dopo avermi contattato in pvt  (non sempre gli stessi eh) ergo se vuole chiedere qualcosa lo può fare qua , ha il mio permesso (ma ripeto basta che non siano gli stessi dubbi triti e ritriti)

No no la configurazione e quella niente più dubbi su di essa

il mio problema è che ho controllato e ho dei lettori con attacco ata presumo che sulla asrok h97-pro4 non vada bene.

se non compro un lettore cd-rom posso comuque usare pc ,

non si dovono istallare i driver?

Inviato

i driver della scheda video li scarichi dal sito ufficiale ;) , tutti gli altri driver al 90% te li installa durante l' installazione del sistema operativo , se qualcuno non dovesse essere installato per bene basta andare sul sito ufficiale della scheda madre (asrock) e da li trovi tutti i driver per la stessa.

 

 

Per installare il sistema operativo puoi farlo da chiavetta senza problemi, ci sono guide online come se piovessero , anche video youtube eh ^^ . Il masterizzatore serve solo per una comoditàù maggiore nel caso appunto uno abbia già il disco di windows e voglia installarlo tramide lettore appunto, tutto qui. Per tutto il resto non serve un lettore fidati.

Inviato

i driver della scheda video li scarichi dal sito ufficiale ;) , tutti gli altri driver al 90% te li installa durante l' installazione del sistema operativo , se qualcuno non dovesse essere installato per bene basta andare sul sito ufficiale della scheda madre (asrock) e da li trovi tutti i driver per la stessa.

 

 

Per installare il sistema operativo puoi farlo da chiavetta senza problemi, ci sono guide online come se piovessero , anche video youtube eh ^^ . Il masterizzatore serve solo per una comoditàù maggiore nel caso appunto uno abbia già il disco di windows e voglia installarlo tramide lettore appunto, tutto qui. Per tutto il resto non serve un lettore fidati.

ok  per una mia comodità mi serve questo lettore va bene ? mi sapreste dire se masterizza anche o me ne consigliate uno voi.

http://www.####.it/product_details.aspx?ID=39363

non esistono adattatore ata sata? o non convengono

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...