problema con condivisione file gruppo home
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Come connettere dispositivo con presa ethernet ma non wifi ad internet
Salve Ragazzi; Come da oggetto..come potrei procedere ? grazie, Roberto. -
Miglior dispositivo Bluetooth per PC
Ciao ragazzi quale dispositivo Bluetooth per PC mi consigliate di prendere? mi serve per collegare mouse, tastiera, e controller PS4. -
Regolare volume solo per Discord tramite dispositivo accessorio
Ciao, mi chiedevo se è possibile regolare il solo volume di Discord mentre gioco, tramite un potenziometro USB o un altro accessorio simile. In sostanza mi servirebbe regolare, con un dispositivo esterno al PC, il volume di un solo programma specifico.in Audio
-
Chiarimento su dimensione case da comprare
Volevo chiedervi,in base ai miei componenti che sono scritti sul mio profilo,andrebbe bene un mid tower come case o avrei problemi soprattutto con la scheda video?in caso di risposta positiva andrebbe bene qualsiasi mid tower?Volevo cambiare il mio case attuale che effettivamente è troppo grosso,venivo da un micro\mini tower,in caso mi sapreste consigliare un bene case compatto da gaming? -
Dimensione schermo
Salve a tutti, ho appena cambiato la scheda video del mio pc. L ho montata e installata, aggiornata ma il layout dello schermo non si sistema, nel senso che é un po' 'zoommato' e non mi prende nel monitor la barra delle applicazioni. Suggerimenti? Grazie in anticipoin Schede Video
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.