Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Dimensione schermo

Batta
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

ciao, avevo anche io questo "problema" con la mia gtx 1060... tutto quello che devi fare è andare nel pannello di controllo della scheda e andare nella sezione schermo, in invidia c'è un opzione "regola dimensione e posizione schermo" e poi ->  "ridimensiona"

Da qui puoi adattarlo mantenendo la risoluzione :Emoji-Smiley-06:

con le altre schede penso sia uguale come procedimento !

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Suggerimenti PC Lenovo preassemblato 1600 euro

Buonasera a tutti, vorrei acquistare un PC da utilizzare principalmente per gaming. Non sono un esperto in materia. Che ne dite di questa configurazione che ho trovato in una nota azienda? Desktop - Processore AMD Ryzen 7 - RYZEN_7_3700X_3.6G_8C - Velocità 3,6 GHz - RAM 16 Gb - DDR4 - Hard disk SSD - SSD 512 GB - Scheda grafica nVidia - RTX3070_8GB_G6_256B_H+3DP - Wireless 802.11 ax - Sistema operativo Windows 10 - Windows 10 Home 64, Italian / English Grazie in anticipo a chi mi consi

in PC Completi

• MIGLIOR PC E SCHEDA VIDEO PER SVILUPPARE APPLICAZIONI VR PER OCULUS QUEST 2 CON UNITY ???

Gentilissimi, sono Mauro da Roma. Ho urgentemente bisogno di una informazione da qualche membro più esperto. Dal momento che debbo acquistare un pc per iniziare a sviluppare applicazioni di realtà virtuale con Unity per il visore Oculus Quest 2 di Facebook, sono indeciso tra questi due pc della Msi. Qualcuno sa dirmi qual'è il più potente e indicato per sviluppare giochi in 3d per la VR con Unity ? Computer 1 MSI MEG TRIDENT X 10SE-1086EU : Processore Intel® Core™ I7-10700K | 3,8 GHz - 16 M

in Schede Video

• Suggerimenti per acquisto nuove cuffie 30 euro

Salve, avrei dei consigli da chiedere ai più esperti, da che gioco, ho sempre usato solo cuffie normali(non i cuffioni grossi, ma vere e proprie cuffiette che infili nell'orecchio) ci provai una volta ad usare i cuffioni ma..... : Anni fa, provai a con delle cuffie a caso marca trust prese al mediaworld(modello talmente veccho che neanche trovo su google), e niente, all'inizio sembrava tutto ok, ma poi, dopo poco,  dovetti smettere di usarle perchè dopo nemmeno 30 minuti, iniziavano a sudar

in Audio

• Acquisto notebook per gaming/applicazioni musicali

Buonasera a tutti i forumers. Sono un neofita nell'ambito gaming/pc e sono qui appunto per ricevere consigli su un potenziale acquisto di un notebook. Ho visto diversi notebook usati quali Asus,Msi,ho etc...con processori i7 hq,schede gtx1050/ti,mx950,mx230 etc... Ho un budget di circa 600 euro che non volevo sforare. Cosa mi consigliate? L'uso che ne farei è appunto giocare (soprattutto giochi di macchine ma anche picchiaduro,azione...etc) e anche per applicazioni music

in Portatili

• NOTEBOOK XMG NEO 15 (da 15 pollici) - Suggerimenti / opinioni

Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum (appena iscritto) perchè avrei da chiedervi se questa "combinazione" di un portatile 15,6" pollici per gaming ed editing potrebbe funzionare. Accetto critiche costruttive per favore e/o ulteriori consigli DISPLAY:  15.6" WQHD IPS | 165 Hz SCHEDA GRAFICA: NVIDIA GeForce RTX 2070 Refresh | 8 GB GDDR6 PROSSORE:  1 x Intel Core i7-10875H RAM: 32 GB DDR4-2933 Samsung SSD (M.2):  1 x 500 GB M.2 Samsung 970 EVO Plus | PCIe

in Portatili

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• ciao a tutti ho un problema ....gioco da pc a warzone pingo massimo 75 ma ho continui framelag cosa posso fare?  
    • Io vorrei creare un PC da massimo circa 1000€ per giocare e studiare ma non sono bravo e quindi chiedo consigli sulla build che vorrei fare 1.case:Cooler Master MasterBox TD500 Mesh 2. Scheda madre:Asus Rog Strix B450-F Gaming II Scheda madre Gaming AMD Ryzen AM4 ATX 12 fasi di potenza  3.ram:G.Skill Trident Z F4-3000C16D-16GTZR Memoria RAM (16 GB, 2 x 8 GB, DDR4, 3000 MHz, 288-pin DIMM)  4.memoria:ssd Crucial P2 CT1000P2SSD8 SSD Interno, 1TB, fino a 2400 MB/s, 3D NAND, NVMe, PCIe, M.2 5.dissipatore: Cooler Master MLX-D36M-A20PC-R1 MasterLiquid ML360R 6. Alimentatore: Cooler Master MWE 650 White-V2 Alimentatore 650W 80 Plus 7. Scheda video: MSI, Scheda video HDMI/DP/DVI Geforce GTX 1650 D6 VENTUS XS OC, 4 GB, GDDR6  8.processore:AMD Ryzen 5 3600 Processore (6C / 12T, 35 MB di cache, 4,2 GHz Max Boost)  Grazie in anticipo per i consigli
    • Guarda come scheda madre non ci capisco nulla, quindi mi affido a quella suggerita da te.   ryzen 7 5800x mi sembra perfetto. Anche se ho sempre pensato che Intel fosse meglio.   come ram pensavo a 32 gb o sono troppo? La differenza tra 3000 3200 3600? per quanto riguarda ssd, ho visto che ci sono 2 tipologie devo metterle entrambe?   alimentatore punto al 850w
  • Crea Nuovo...