Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

problema con condivisione file gruppo home


saw89
 Condividi

Post Raccomandati

non so se sia la sezione giusta  per questa domanda :blink: ..ma ho la necessità avendo tre pc a casa di condividere contenuti quali file ..film ecc da un pc a un altro ..fino a quando si tratta di file di esegue dimensione per esempio musica va tutto ok appena provo con un film o non si apre o ci mette due secoli e va scatti ..deduco sia dovuto alla scarsa velocità in upload della mia linea internet ..esiste un modo per risolvere questo problema magari con un dispositivo esterno o mi devo rassegnare ?? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Regolare volume solo per Discord tramite dispositivo accessorio

      Ciao, mi chiedevo se è possibile regolare il solo volume di Discord mentre gioco, tramite un potenziometro USB o un altro accessorio simile. In sostanza mi servirebbe regolare, con un dispositivo esterno al PC, il volume di un solo programma specifico.

      in Audio

    • Chiarimento su dimensione case da comprare

      Volevo chiedervi,in base ai miei componenti che sono scritti sul mio profilo,andrebbe bene un mid tower come case o avrei problemi soprattutto con la scheda video?in caso di risposta positiva andrebbe bene qualsiasi mid tower?Volevo cambiare il mio case attuale che effettivamente è troppo grosso,venivo da un micro\mini tower,in caso mi sapreste consigliare un bene case compatto da gaming?

      in Case e Alimentatori

    • Dimensione schermo

      Salve a tutti, ho appena cambiato la scheda video del mio pc. L ho montata e installata, aggiornata ma il layout dello schermo non si sistema, nel senso che é un po' 'zoommato' e non mi prende nel monitor la barra delle applicazioni. Suggerimenti? Grazie in anticipo     

      in Schede Video

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Buongiorno Tempi difficili per schede grafiche?  Vorrei quindi assemblare una build attorno al 5700 G.  Mi sapete indicare il resto dei componenti da abbinare al 5700 G per assemblare un build solida da espandere in futuro con una scheda grafica dedicata?  Possiedo già un case Master Cooler TD 500 white mesh e non disprezzo avere qualche effetto luminoso dentro il case.  Target: flight simulator a 30 fps anche con bassi settaggi in attesa di GPU.  Grazie!! 
    • dipende cosa intendi con migliore  poi quale fritz intendi? Se è quello da 200 euro allora come hardware è  migliore ma cambia molto il firmware e le impostazioni, l'ASUS è sicuramente più evoluto grazie al supporto a Merlin ecc.
    • Questo è meglio del Fritz?  Una domanda ma non avrò problemi con la linea telefonica che viaggia in voip tramite il modem? Io ho collegato dietro al modem anche lo spinotto del telefono di casa. Poi ho anche l'ont Huawei per la fibra collegato dietro al modem.  
×
×
  • Crea Nuovo...