Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Miglior dispositivo Bluetooth per PC

Post Raccomandati

15 minuti fa, Sasuke23 ha scritto:

Ciao ragazzi quale dispositivo Bluetooth per PC mi consigliate di prendere? mi serve per collegare mouse, tastiera, e controller PS4. 

Ciao, intendi una chiavetta? Sono tutte più o meno uguali sempre se non ne vuoi una con wifi6 di ultima generazione. Va benissimo questa:

https://www.amazon.it/TP-Link-Archer-T2U-Nano-Adattatore/dp/B07KRCW6LZ/

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sasuke23 ha scritto:

Arrivato ma è un'adattatore wireless avevo ragione a me non serve.

ora capisco il tuo messaggio precedente 😅 hai perfettamente ragione, ho sbagliato a copiare il link, ti chiedo di scusarmi. Per fortuna puoi fare il reso.

E' questo quello bluetooth:

TP-Link Adattatore Bluetooth USB 2.0 Dongle Bluetooth 5.0 UB500, Trasferimento Wireless per PC, stampanti, altoparlanti ecc, Compatibile con Windows 10/8.1/7 : Amazon.it: Informatica

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Ezyy ha scritto:

ora capisco il tuo messaggio precedente 😅  hai perfettamente ragione, ho sbagliato a copiare il link, ti chiedo di scusarmi. Per fortuna puoi fare il reso.

TP-Link Adattatore Bluetooth USB 2.0 Dongle Bluetooth 5.0 UB500, Trasferimento Wireless per PC, stampanti, altoparlanti ecc, Compatibile con Windows 10/8.1/7 : Amazon.it: Informatica

Si intendevo quello ieri sera e va bè lo terrò magari mi servirà in futuro non si sa mai.

Ok acquistato quello Bluetooth domani arriva 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/11/2021 Alle 4:32 PM, Ezyy ha scritto:

ora capisco il tuo messaggio precedente 😅  hai perfettamente ragione, ho sbagliato a copiare il link, ti chiedo di scusarmi. Per fortuna puoi fare il reso.

Bluetooth arrivato 😁 ora mi servono mouse, tastiera e una cuffia da gaming senza fili... se possibile per la cuffia deve essere compatibile anche con una smart tv LG OLED48CX6LB perchè devo associarla con quest'ultima, te cosa mi consigli di prendere?

Modificato da Sasuke23
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Forse ho trovato il problema, è un software audio che mi consigliava il sito della scheda madre, si chiama Nahimic e va in conflitto con Realtek
    • Buonasera, ho un problema con il monitor, praticamente quando si disattiva lo schermo (impostato a 15 minuti con prestazioni eccellenti) per 3 volte consecutive c'è il suono tipico della disconnessione e riconnessione di una presa USB, non riesco a trovare una soluzione, sapete per caso cosa può essere? Grazie
    • A me più che altro interessa giocare con dettagli al massimo in 4K secondo te è possibile con questa configurazione? se no avevo intenzione di cambiare scheda video o dici che non serve? forse sto esagerando ahahaha 😁 Infatti 😆l'ho comprata mesi fa sono stato fortunato, e che ho in mente di cambiare scheda video e comprare la serie 40 visto le prestazioni che da, ma se mi dite che non serve allora niente ahahaha 😆
  • Crea Nuovo...