Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Regolare volume solo per Discord tramite dispositivo accessorio

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

2 ore fa, Leobhalo12 ha scritto:

Ciao, mi chiedevo se è possibile regolare il solo volume di Discord mentre gioco, tramite un potenziometro USB o un altro accessorio simile. In sostanza mi servirebbe regolare, con un dispositivo esterno al PC, il volume di un solo programma specifico.

Ciao,

tu vorresti usare un accessorio o un pulsante sulla tastiera per regolare il volume ma solo di discord, giusto? Usare il mixer di windows è macchinoso immagino, ma forse rimane la soluzione più semplice.

Quello che vorresti fare non è una cosa così immediata, se conosci l'inglese e sai qualcosa di programmazione guarda questa discussione:

ne trovi molte altre. Purtroppo non mi sembra che ci siano soluzioni migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.