Simmental Inviato 21 Luglio 2015 Autore Inviato 21 Luglio 2015 Buongiorno ragassuoli del forum [emoji16] stavo per procedere all'acquisto dei componenti per il raffreddamento, quando ho notato che su amazon esistono mille tipi di raijintek aidos. Per non sbagliare, questo va bene? Cita
Chinaski Inviato 21 Luglio 2015 Inviato 21 Luglio 2015 Il dissi è ok, però occhio che non è venduto da Amazon direttamente, ma bensì da un altro rivenditore. Assicurati prima della sua professionalità su vendita e post vendita soprattutto, altrimenti cercalo venduto direttamente da amzon KenMaster ha reagito 1 Cita
Simmental Inviato 21 Luglio 2015 Autore Inviato 21 Luglio 2015 Giustissimo, cerco quello venduto direttamente grazie mille [emoji106] Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk Chinaski ha reagito 1 Cita
Simmental Inviato 21 Luglio 2015 Autore Inviato 21 Luglio 2015 Mmm...dai feedback il venditore è affidabile, quindi io anche comprerei da lui, dato che quello venduto da amazon costa 6 euri in più... Tirerò una moneta per decidere [emoji23] Grazie chinaski dell'aiuto [emoji4] Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk Cita
KenMaster Inviato 21 Luglio 2015 Inviato 21 Luglio 2015 Quando si compra dai rivenditori che non sono amazon solitamente non ti arriva nemmeno il trackin del corriere , per come sono fatto io basta solo sta cosa per non farmi comprare da li ..... ..... inoltre i tempi di attesa per la spedizione/consegna si allungano spesso vertiginosamente mentre quando un prodotto è "venduto e spedito" da amazon solitamente mi arriva entro 48 ore o su di li (una volta da un rivenditore di terzi ho aspettato 20 giorni ......e in media si aspetta sui 5-7 giorni). Quindi vale la pena spendere 6 euro in più? Assolutamente e totalmente si imho ^^ Chinaski ha reagito 1 Cita
Simmental Inviato 21 Luglio 2015 Autore Inviato 21 Luglio 2015 Aggiudicato allora [emoji16] Ma il raijintek aidos di amazon è uguale all'altro? Cioè, va bene uguale? Grazie Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk Cita
KenMaster Inviato 21 Luglio 2015 Inviato 21 Luglio 2015 Aggiudicato allora [emoji16] Ma il raijintek aidos di amazon è uguale all'altro? Cioè, va bene uguale? Grazie Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk Postali entrambi cosi valutiamo ^^ Cita
Simmental Inviato 21 Luglio 2015 Autore Inviato 21 Luglio 2015 Non riesco a fare foto scusate D: Ecco il link per il raijintek venduto direttamente da amazon http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00E5YNXWY/ref=mp_s_a_1_1?qid=1437509904&sr=8-1&pi=SY200_QL40&keywords=raijintek+aidos&dpPl=1&dpID=51QXmZcqz1L&ref=plSrch P.s.: c'è scritto nella descizione "lubrificante termico incluso" che é la pasta giusto? (domanda inutile ma giusto per togliermi il pensiero [emoji23]) Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 21 Luglio 2015 Inviato 21 Luglio 2015 Si, è quello corretto, acquistalo senza problemi E si, ha anche la pasta termica inclusa in blist, dovrai applicarla tu però, non è preapplicata Simmental e KenMaster ha reagito 2 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.