Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

#### sembra avere i prezzi più bassi per i componenti che cerco (r9 270x a 153€ su #### e a 177 su bpmpower)... Però sembrano effettivamente prezzi troppo bassi rispetto agli altri negozi e questo mi preoccupa non poco... Vorrei l'opinione di chi ha già acquistato da questo sito. Grazie per la guida su come assemblare!

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Ci hanno comprato un sacco di utenti qui da noi e da tantissimi altri forum (te lo dico perchè lo so, bazzico internet da un po :D ) e tutti si sono trovati bene.

Sul post vendita non ti so dire come vadano ma sarà come tutti gli altri siti che non siano #### o amazon .... quindi un post vendita che va un po a culo ecco.

Se vuoi invece comprare da siti super affidabili al 200% allora vai di #### , amazon o tecnocomputer...... ma preparati al fatto che i prezzi che troverai li sono più alti del normale e considerando il tuo budget .... beh sicuramente non è una buona cosa. Poi da amazon l' assemblaggio te lo scordi vabbè.

#### , #### , ####, ###### .... sono siti affidabili a grandi linee e con prezzi bassi , ottimi per coloro che hanno un budget di spesa risimato come il tuo. Si a mio  parere ci sono siti davvero validi come quelli che ti ho citato sopra ma i prezzi sono alti , già detto.

Inviato

Ok ok! Grazie a tutti :)

Ordino questa configurazione da #### e cerco di capire come si monta una scheda video.

Ultima domanda: le diverse schede video si montano in modo diverso? Cosa devo cercare per capire come montare una r9 270x?

Scusate per le domande stupide ma è il mio primo PC da gaming

Inviato

Per la connessione a internet? Ho sia cavo Ethernet che usb Wi-Fi... In questa configurazione è compreso qualcosa che mi permetta di connettermi a Internet? (Stavo quasi per ordinare la configurazione quando mi è venuta in mente questa domanda xD)

Inviato

Okok, grazie! Volevo solo assicurarmi che ci fosse un modo per connettermi. Sicuramente mi conviene connettermi con l'Ethernet (anche con il portatile lo faccio per abbassare il ping e alzare il download).

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Discussioni Simili

• PC appena assemblato non si avvia - Aiuto!

Salve buongiorno, sto vagando di qua e di la ma non trovo niente mi serve aiuto raga, niente di meno ho assemblato un pc da poco ma non va niente!!! Come è possibile ma non va proprio in moto manco una minima mossa di qualunque ventola zero neanche dissipatore scheda video zero di niente come devo fare ho levato e ritolto gli attacchi all alimentatore pensando di aver sbagliato ma sono giusti L unica cosa che mi da una minima forma positiva è la ram siccome è rgb si accende dopo questo niente di

in PC Completi

• Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche

Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.

in PC Completi

• Configurazione Pc gaming in Full HD

Salve a tutti, in ottica black friday avevo intenzione di rifarmi il pc ormai troppo datato. Non sono troppo esigente sulle prestazione grafiche, e dal vecchio pc vorrei tenere giusto il case, un Corsair SPEC-03. Inoltre di mio, conto già il fatto di avere una 3060 12G fornitami da un amico; vorrei anche montare delle ram DDR5. Qui sorgono i miei dubbi, perché non so bene che cpu, preferibilmente intel, scheda madre e di conseguenza alimentatore, prendere. Per memoria vorrei aggiungere

in PC Completi

• Upgrade PC AM5 con budget 700€: consigli per configurazione 9700X/B650

Ciao a tutti, scrivo qui collegandomi al link  Seguendo i consigli di @Ezyy che ringrazio, ho acquistato la scheda video da pochi giorni,  però ho un altro problema per cui ancora non ho potuto usare la nuova scheda: il pc é morto 2 giorni prima che arrivasse. Già da qualche settimana dava sporadici problemi che pensavo legati a qualche aggiornamento del S.O. (schermata blu) che da qualche giorno erano diventati ingestibili. Ho fatto varie prove con i componenti su un altro pc avente gl

in PC Completi

• Consiglio acquisto componenti per PC gaming

Secondo voi, come configurazione può funzionare ?

in Tema Libero

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ok. Di Ride ho la demo e mi piace come gioco, l'unica esistente su Steam. Se lo faccio girare a 720p con gli fps fissi a 30 mi gira abbastanza bene, non fa scatti o cose strane e non mi è sembrato di avere problemi a giocarci. Ovviamente con questo portatile dovrei tenerlo così, non ho potuto vedere altri settaggi perché nella versione demo non riesco ad accedere ai menù più avanzati. a 1080p invece già il demo non regge.. sprofonda a 15fps e diventa ingiocabile.
    • Ciao! settore dei giochi di motociclismo gratuiti è abbastanza limitato, soprattutto se cerchiamo titoli di buona qualità. I migliori simulatori di moto tendono ad essere a pagamento, come MotoGP o Ride. Ti consiglio l'acquisto di uno dei titoli in offerta su Steam.
    • Ciao a tutti. Vorrei chiedere se conoscete un gioco di motociclismo che sia free. Ho fatto varie ricerche sui siti più famosi che conosco, forum, ricerche con google.. saltano fuori sempre i soliti famosi e sono tutti a pagamento. Tempo fa ne avevo trovato uno per caso.. ma non ho più ritrovato il titolo. Mi andrebbe bene anche qualcosa di non nuovissimo.. ad esempio del periodo 2016, 2017, 2019.. non cerco principalmente le ultime uscite anche perché col mio computer che non ha una scheda grafica potente, molti nemmeno girerebbero.. o dovrei comunque abbassare al minimo tutti i parametri/risoluzione etc per "provare" a farli girare, e non è detto che ci riesca.
  • Crea Nuovo...