Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Non farebbe da collo di bottiglia nemmeno con una 970 a mio modestissimo parere e se lo facesse sarebbe solo in alcuni titoli .....

 

Sta cosa del collo di bottiglia della cpu è a volte una storia un po troppo abusata onestamente.

 

Poi che un athlon 860k faccia da collo di bottiglia a una 270x..... ma sulla base di quali test? (parlo di chi ha detto a  Franco questa scemenza)

Inviato

Come detto sopra dipende dal gioco preso in questione, logico che con LOL non avresti problemi nemmeno con una r9 280 o superiore, magari in giochi soprattutto cpu dipendenti avresti qualche collo di bottiglia, ma niente di preoccupante, anche perchè volendo potresti occare un pochgino l'860K e risolveresti.

 

Poi di base è vero che le attuali cpu amd limitano le schede video ( soprattutto di fascia alta) in confronto ad intel, ma ricordiamoci anche che con l'avvento di windows 10 e delle directx 12 il problema tanto discusso del cpu limited dovrebbe risolversi.

 

In aggiunta copntribuisco anche con un mio parere personale, ovvero che molto è questione di marketing :)

 

In soluzione, prendi una r9 270 e vivi tranquillo senza farti troppi assilli mentali ;)

Inviato

Grazie! Un mio amico ha detto che l'860k avrebbe fatto da collo di bottiglia per l'r9 270x... Quindi posso acquistarla tranquillamente! E riguardo l'affidabilità di ####? ###### è più affidabile?

Inviato

Da ###### l' assemblaggio viene 50 euro. Lascerei perdere visto che non hai un budget altissimo.

 

Tranqui un 860k in combo con la 270x va bene. Io personalmente da #### non ho mai acquistato ma tanta gente qui sul forum (e in altri forum) ha acquistato da loro e sembra un sito affidabile a grandi linee ( inoltre i prezzi che offre sono molto competitivi , anche se il magazzino non è motlo fornito).

Inviato

E per il monitor? Magari potrei acquistare qualcosa di meglio in seguito?(considerando che conto di ricavare almeno 250€ dalla vendita di x360+laptop samsung serie 3) Scusate per le troppe domande :)

P.S. Ma anche Boh tu acquisti da #### solitamente?

Inviato

Ciao Franco,anch'io un mese fa ero nuovo come te e partivo da zero.

Avevo guardato un po tutti i siti per comprarmi i componenti e i 2 siti in cui i prezzi erano più bassi erano taocompurer e bpmpower,io ho comprato da bpmpower,solo perché aveva tutto quello che mi serviva.

Ti consiglio anche questa guida che ho seguito pure io per assemblarmi il pc a casa,così facendo risparmieresti qualcosina per il computer.anch'io all'inizio ero molto scettico e dubitavo fi farcela da solo,ma ti assicuro che con un po di pazienza e impegno non risulta difficile,anzi!!!eccoti il link https://youtu.be/N0fwTv93Ecc

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...