Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ho letto che ordinando il PC da #### durante il fine settimana comporterebbe il rifiuto dell'ordine... È vero? Io posso ordinare solo di sabato e conto di effettuare l'ordine sabato 20 giugno. Avrò problemi?

Inviato

Ho letto che ordinando il PC da #### durante il fine settimana comporterebbe il rifiuto dell'ordine... È vero? Io posso ordinare solo di sabato e conto di effettuare l'ordine sabato 20 giugno. Avrò problemi?

questa mi è nuova, dove l'hai letta che sul sito non trovo nulla :o

Inviato

Ho letto su un post di questo forum in cui a qualcuno il pagamento era stato segnato come rifiutato e un mod aveva chiesto se l'aveva fatto nel fine settimana...

Wait!!

Tengo a precisare che io non ho mai scritto una cosa del genere, non mettetemi in bocca parole con senso diverso per favore.

Io ho chiesto se per caso avesse effettuato l'ordine di fine settimana per un altro motivo, ovvero perchè so che nei week end gli shop sino al rinizio della settimana non prendono ordini in carico, non che se si ordina il sabato l'ordine viene rifiutato.

Per cortesia, fate attenzione a cosa leggete ed al significato la prossima volta prima di chiamarmi in giudizio.

Grazie

Chinaski

Inviato

Scusa per il malinteso... Avendo letto che avevi fatto questa domanda pensavo che intendesse che #### non prende gli ordini di sabato... Comunque riesco a farlo anche lunedì l'ordine per sicurezza

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...