Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

#### sembra avere i prezzi più bassi per i componenti che cerco (r9 270x a 153€ su #### e a 177 su bpmpower)... Però sembrano effettivamente prezzi troppo bassi rispetto agli altri negozi e questo mi preoccupa non poco... Vorrei l'opinione di chi ha già acquistato da questo sito. Grazie per la guida su come assemblare!

Unisciti Ora
Inviato

Ci hanno comprato un sacco di utenti qui da noi e da tantissimi altri forum (te lo dico perchè lo so, bazzico internet da un po :D ) e tutti si sono trovati bene.

Sul post vendita non ti so dire come vadano ma sarà come tutti gli altri siti che non siano #### o amazon .... quindi un post vendita che va un po a culo ecco.

Se vuoi invece comprare da siti super affidabili al 200% allora vai di #### , amazon o tecnocomputer...... ma preparati al fatto che i prezzi che troverai li sono più alti del normale e considerando il tuo budget .... beh sicuramente non è una buona cosa. Poi da amazon l' assemblaggio te lo scordi vabbè.

#### , #### , ####, ###### .... sono siti affidabili a grandi linee e con prezzi bassi , ottimi per coloro che hanno un budget di spesa risimato come il tuo. Si a mio  parere ci sono siti davvero validi come quelli che ti ho citato sopra ma i prezzi sono alti , già detto.

Inviato

Ok ok! Grazie a tutti :)

Ordino questa configurazione da #### e cerco di capire come si monta una scheda video.

Ultima domanda: le diverse schede video si montano in modo diverso? Cosa devo cercare per capire come montare una r9 270x?

Scusate per le domande stupide ma è il mio primo PC da gaming

Inviato

Per la connessione a internet? Ho sia cavo Ethernet che usb Wi-Fi... In questa configurazione è compreso qualcosa che mi permetta di connettermi a Internet? (Stavo quasi per ordinare la configurazione quando mi è venuta in mente questa domanda xD)

Inviato

Okok, grazie! Volevo solo assicurarmi che ci fosse un modo per connettermi. Sicuramente mi conviene connettermi con l'Ethernet (anche con il portatile lo faccio per abbassare il ping e alzare il download).

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...