Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Grazie ancora a tutti, scusate se ho chiesto le cose mille volte ma al di fuori la discorso monetario credo che sia importante capire bene(non essendo un esperto) cosa è meglio comprare

Ps g1 gaming acquistata con fattura a marzo 414€ comprata oggi a 300 penso vada bene

Certo che bisogna informarsi bene, le domande vanno fatte, soprattutto in un forum, quindi tranquillo, è stato un piacere aiutarti :)

Ah ma quindi è di seconda mano la vga?

Unisciti Ora
Inviato

Il tipo  ha comprato la g1 a marzo a più di 400 euro e ora la rivende a 300 euro ...... boh perchè venderla poi? Si vede gli servivano soldi :D

Gli è andata bene a giggio comunque , vga nuova praticamente , in garanzia  ( con fattura presumo, nel senso che il vecchio proprietario gli avrà dato la fattura d'acquisto di marzo) ...... certo che ci sta.

• 2 settimane più tardi ...
Inviato

Ragazzi PC arrivato solo una parola: CLAMOROSO. Silenziosissimo veloce scheda grafica top! E key buon assemblaggio gratuito purtroppo tempi di spedizione un po lunghi ma vale la pena aspettare. Con un budget totale di 806€ un computer perfetto mi gira tutto ad ultra.

Grazie ancora a tutti per i consigli. Per il prossimo acquisto credo che comprerò un ssd che potrebbe rendere il tutto ancora migliore.

Una solo info: conoscete un programma per monitorare le temperature del PC? E quali sono le temperature massime a cui può arrivare?

Inviato

QUel pc è una potenza in tutto ^^ , ci mancherebbe che non fosse top ;) , felice comunque che ti piaccia ma non avevamo grandi dubbi che ti saresti trovato da Dio.

Real temp o core temp (io uso quest'ultimo ma occhio quando lo scarichi a non beccarti qualche malware) e li metti in accensione windows e minimizzati come ho fatto io cosi sai sempre quanto hai fatto come temp massime e minime sul processore.

Per le temperature generali del pc usa hwmonitor , per quelle della scheda grafica e per gestire le ventole della stessa vai di msi afterburner ;) . Per le temperature massime pfff vai tranquillo che la cpu andrà sugli 80 gradi massimo (ma massimo proprio) se hai la stanza ultra mega calda d'estate e se ci giochi pe ora ad un gioco molto stressante per la stessa ..... ma imho ti andrà a meno di 80 gradi e di parecchio ^^ .

Per la 970 fino a 90 gradi stai coperto che non succede nulla ma sicuro sicuro non ti supererà mai i 70-75 ;)

• 1 anno più tardi ...
Inviato

Ciao a tutti, ad un anno ormai di distanza la potenza del pc sembra come svanita.

provandolo oggi con fifa 17 a dettagli alti ( sempre retti con tutti i giochi) scattava.

controllando le temperature mi rendo conto la CPU stava sui 100° per alcuni core. 

Posson in qualche modo gli scatti essere dovuti alla temperatura della CPU. Possono permettermi al momento l' acquisto di un dissipatore ( al momento monta ancora quello di serie) e cosa potreste consigliarmi su un budget di € 100? Ho sentito parlare molto dei dissi a luquido....

Grazie e tutti in anticipo!!!

Inviato

Ciao a tutti, ad un anno ormai di distanza la potenza del pc sembra come svanita.

provandolo oggi con fifa 17 a dettagli alti ( sempre retti con tutti i giochi) scattava.

controllando le temperature mi rendo conto la CPU stava sui 100° per alcuni core. 

Posson in qualche modo gli scatti essere dovuti alla temperatura della CPU. Possono permettermi al momento l' acquisto di un dissipatore ( al momento monta ancora quello di serie) e cosa potreste consigliarmi su un budget di € 100? Ho sentito parlare molto dei dissi a luquido....

Grazie e tutti in anticipo!!!

Ciao @@giggio90, apri una nuova discussione elencandoci la tua configurazione attuale per favore ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...