Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

GAMING BUDGET 750/800


giggio90

Post Raccomandati

Salve a tutt, volevo dei consigli sulle componenti da acquistare per assemblare un pc completo da gaming, che faccia quindi girare ad ultra tutti i giochi piu' recenti.

vorrei sapere anche dove mi consigliate di acquistare i pezzi de su Amazon o altri posti. Ho letto in giro che a questo prezzo l' AMD ha ottimi processori anche performanti.

Grazie in anticipo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve :)

È vero che AMD fa ottimi processori low cost ma

1) Fanno da collo da bottiglia (cioè limitano le prestazioni) di schede video di fascia alta

2) Non sono esattamente il massimo per il gaming

3) Scaldano molto più di una cpu Intel (che sono molto più consigliate per gaming

Dunque, assemblaggio incluso? Monitor incluso? Periferiche incluse? Assemblaggio incluso? Spedizione inclusa? Farai overclock? Sistema operativo incluso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quel budget andrei sicuramente di Intel, che come ti suggeriva MAB, in gaming rende meglio, oltrettutto avrai più possibilità di upgrade futuri, cosa che con AMD al momento non avresti visto che le nuove piattaforme in uscita per il 2016/2017 ti obbligherebbero a cambiare sia cpu che motherboard.

 

Quindi, l'ultima domanda a cui non hai risposto è: Hai intenzione di fare overclock o non ti interessa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.


  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...