Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

La questione mi pare sia molto semplice, dove risparmiare ma avendo comunque sicurezza?

Io da #### non ho mai acquistato, ma dalle recensioni sul web e da molti su questo forum che hanno acquistato da loro abbioamo avuto ottime valutazioni, magari i tempi non sono velocissimi, ma se non hai fretta direi che il problema non si pone, poi oh, se vuoi ordinare da amazon vai tranquillo, è comunque un ottimo shop anche se a mio avviso su alcune cose ha dei prezzi esagerati, io personalmente non acquisterei una configurazione completa ma solo alcune componenti se il risparmio effettivo esiste.

Unisciti Ora
Inviato

È abbastanza l alimentatore da 550? Regge il tutto?

Di reggere regge ma io , se devi prendere la 290 , andrei sul xfx 650 watt ;) (metti che in futuro vuoi aggiungere altre periferiche usb , altri hdd , aggiungere ventole...... dai prenditi un xfx 650 watt e amen.

Inviato

Ma invece tra la 970(300 e passa euri) e la 960(217) ci sta tanta differenza. Scusate se la domanda può sembrare stupida ma ho letto in giro che la 960 è una scheda molto valida

LA 970 va più forte della 960 , eccome. Questo non toglie che si , la 960 è una scheda molto valida per giocare in full hd senza grandissimi problemi. ;)

Ma tieni presente che bel mezzo c'è sempre la 280x che si trova sui 220-230 euro e quindi come faceva notare MAB sopra vedi di non pagare la 960 più di 200 euro che è il suo prezzo "giusto" ecco.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...