Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

La G1 ha un migliore raffreddamento e una velocità di clock appena superiore. La differenza di prestazioni non è enorme , ma con il G1 è possibile ottenere un oc superiore a quella "normale".

Direi che per 20€ un pensierino ce lo farei, ma di base va bene anche l' altra versione, sono comunque ottime. Dipende se vuoi risprmaire quei 20 o se li puoi spendere ;)

Inviato

LA g1 ha anche il backplate (capirai per quello che serve :D ). Comunque il sistema di raffreddamento è identico.

Ah è lo stesso? Avevo letto che si comportava leggermente meglio quello della G1. Grazie per l'info ;)

 

Si vabbè, il backplate alla fine è più una questione di estetica infatti, quindi si può anche farne a meno :P

Inviato

SI china guarda che io sappia è lo stesso identico , ovvero il windforce 3x.

 

Andando anche sul sito stesso del produttore si nota la cosa :

 

g1 http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=5209#ov

windforce standard oc http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=5212#ov

windforce standard http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=5352#ov

 

Come vedere oltre alla g1 ci sono altre due modelli della windforce , una oc (più spinto) e l'altra ancora standard con frequenze poco poco più basse di base.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...