Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Mi sento in dovere di intervenire e chiarire il discorso sulla asus perchè forse i miei commenti in passato sono stati interpretati male o non mi son spiegato sufficentemente io:

 

Allora, quando sconsigliavo asus in favore di altri brand non era perchè la 970 prodotta dalla asus faccia petare e prenda fuoco, ma semplicemnete che rispetto ad msi e gigabyte ha temperature più elevate, quindi potendo scegliere ( visto che a seconda dello shop i divari tra le marche sono anche significativi) io consigliavo appunto gigabyte ed msi. Poi, niente vieta di prendere asus che ripeto, rimane comunque un ottima scheda.

Unisciti Ora
Inviato

Infatti è cosi.

 

Asus garantisce ottime temperature e grandissima silenziosità; la strix è imho un ottimo acquisto per chi vuole una vga compatta, fresca e silenziosa. (anche se la msi è poco poco più fresca e anche più silenziosa).

 

Se invece volete il top come temperature (glaciali proprio) e del rumore maggiore non vi interessa andate dritti dritti sulla gigabyte tutta la vita proprio.

 

 

Raga io ho una gtx 580 dal 2011 , intenzione di cambiarla zero assoluto ( a meno che si rompe , sgrat sgrat) che come temperature in suo intensivo oscilla tra 75  e 85 gradi (che sono temperature normali per una 580 , tra l' altro vecchia eh) e vi posso garantire che non ho MAI avuto mezzo problema in croce..... ora vi assicuro che la asus strix a queste temperature non ci arriva ergo perchè preoccuparsi? (acnhe ci arrivasse sarebbero altine ma non preoccupanti sia chiaro ma tranqui che non ci arriva manco ai 75 ... la hanno molti amici asd , è un ghiaccio).

 

 

Imho msi e asus per chi vuole compattezza , freschezza e silenziosità , gigabyte per chi vuole MASSIMA freschezza. ;)

Inviato

Tutto ok , mi piace la config (anche lo zalman bianco oltre a essere ovviamente un buon case è anche molto carino che non guasta).


Ci sono amd 290 sui 270 euro mi pare , te lo dico giusto per dovere di cronaca ma se il tuo budget per la vga non può salire vai tranquillo con la 280x .

Inviato

Tutto ok , mi piace la config (anche lo zalman bianco oltre a essere ovviamente un buon case è anche molto carino che non guasta).

Ci sono amd 290 sui 270 euro mi pare , te lo dico giusto per dovere di cronaca ma se il tuo budget per la vga non può salire vai tranquillo con la 280x .

che scheda video mi consiglieresti allora?? sefossi cosi gentile anche da postarmi il link. calcola che adesso sono sui 740 euro quindi fino ad800 diciamo che posso arrivare!!

Inviato

che scheda video mi consiglieresti allora?? sefossi cosi gentile anche da postarmi il link. calcola che adesso sono sui 740 euro quindi fino ad800 diciamo che posso arrivare!!

questa dovrebbe andare bene anche se da un altro shop, su amazzone non ho trovato niente http://www.######.it/it/schede-video-amd/14680-msi-r9-290-gaming-4g-4719072323578.htm

EDIT: eccola su amazon sono io scemo :P  http://www.amazon.it/Asus-90YV05F0-M0NA00-Scheda-Radeon-PCI-Express/dp/B00HOW1Q46/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1433430064&sr=1-1&keywords=r9+290

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...