Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Si prova a togliere il wake to lan che è la probabile causa del "risveglio del pc" ma sia chiaro che solitamente un aggiornamento bios risolve questi piccoli fastidi ma non sempre.

Di base prima di aggiornare il bios (cosa da fare solo quando strettamente necessario , se mentre si sta aggiornando se ne va la corrente bye bye scheda madre) prova a disattivare il wtl

Unisciti Ora
Inviato

gli ho deselezionati tutti e 3,vi terrò aggiornati.

Per il bios il programma asrock shop non mi fa vedere qual'è la mia versione corrente,quindi aspetto di vedere se ora,avendo tirato via il wake lan,il demone è andato via dal mio computer!!! :D :D :D

Grazie a tutti come sempre!!!

Inviato

Ragazzi ne ho sempre una purtroppo!!!Non mi si apre più il vostro forum su tapatalk,mi dice di contattare l'amministratore.

Ho altri forum che seguo e me li apre senza problemi.Vi prego datemi una mano che ormai siete la mia droga.

Inviato

Il problema è questo:

expected: START_TAG

null methodresponse ( position: START_TAG <html lang='it-IT'>@2:20 in java.io.inputstreamreader@4236efd8

Mancano solo le parentesi graffe nella scritta null che non so farle!!! :P :P

Inviato

Ragazzi ne ho sempre una purtroppo!!!Non mi si apre più il vostro forum su tapatalk,mi dice di contattare l'amministratore.

Ho altri forum che seguo e me li apre senza problemi.Vi prego datemi una mano che ormai siete la mia droga.

Stesso problema here, ho fatto già un segnalazione in zona staff. Non apre il forum da tapatalk e lo fa solo con questo forum , inoltre provando ad entrare via web (sempre da smartphone) da questo errore :

2i9oyz9.png

Il problema è questo:

expected: START_TAG

null methodresponse ( position: START_TAG <html lang='it-IT'>@2:20 in java.io.inputstreamreader@4236efd8

Mancano solo le parentesi graffe nella scritta null che non so farle!!! :P :P

no ehm a me da un errore diverso da tapatalk.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...