Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Come programmi oltre all'antivirus ho sia malwarebites che spybot!!!

Oggi ho dato un occhiata veloce e mi sembrava che sul sito c'era scritto che per win7 o vista ce mse e per win8,8.1 ce Windows defender mi pare,ora vedo sia avast che avira!!!grazie ancora,siete unici!!!

 

Il fatto è che con win 8.1 c'è defender ecco perchè non funge :D , leggi qui http://windows.microsoft.com/en-us/windows/microsoft-security-essentials-help#microsoft-security-essentials-help=windows-8&v2h=win7tab1&v3h=winvistatab1&v4h=winxptab1

 

n Windows 8.1 and Windows RT 8.1, Windows Defender provides the same level of protection against malware as Microsoft Security Essentials. You can't use Microsoft Security Essentials with Windows 8 and Windows RT, but you don't need to—Windows Defender is already included and ready to go.

 

 

Mi ero dimenticato di sta cosa , infatti sul mio ho provato a vedere per mettere mse e appunto mi sono ricordato di sta cosa , perdonami ;) (infatti non ho nemmeno avira qui , cavolo il caldo a me mi ha fatto friggere il cervello davvero asd )

Unisciti Ora
Inviato

Purtroppo mi tocca ancora abusare della vostra conoscenza.

Windows defender mi sta dando un sacco di problemi,prima non si avviava nemmeno,sebbene avessi già disinstallato norton antivirus.

Cliccavo su l'icona di windows defender ma non mi partiva proprio,caricava per mezzo secondo e poi basta,come se non avessi cliccato.

Ho provato a guardare qualsiasi cosa su internet e ho trovato una guida che mi diceva di andare in pannello di controllo>strumenti di amministrazione>servizi>windows defender.

Qui ho provato ad avviarlo ma mi dava errore 577.Dopo per caso ho provato a disattivare spybot e mi è partito defender,solo che mi si chiudeva da solo ogni tot secondi.

Alla fine continuando a riaprirlo manualmente mentre faceva gli aggiornamenti speravo che si sistemasse una volta finiti gli aggiornamenti,ma niente da fare.

Ora mi apre windows defender ma mi da un' altro errore...questofthw5x.png

Mi dite che devo fare,è una questione di principio,c'è l'ho già nel computer non vedo perchè ne devo scaricare un altro.

Inviato

Intanto scaricati RevoUninstaller e poi disinstalla Norton approfonditamente perchè son sicuro abbia lasciato qualche traccia, di conseguenza disinstalla anche spybot e qualsiasi altro programmino del genere.

 

Riavvia il pc e prova a vedere se ci sono update da fare di windows, compreso defender ;)

Inviato

Grazie china,ho scaricato revouninstaller,ho disinstallato spybot,norton a quanto pare l'avevo disinstallato del tutto,e ora mi va windows defender.

Ora oltre a windows defender tengo malwarebytes antimalware e ccleaner,bastano?

Poi ero stato via di casa 2 giorni e quindi avevo spento il computer scollegando i cavi pwr del case,al ritorno a casa me lo sono trovato acceso,non so se essere contento o dispiaciuto. :blink:

Io ho disattivato la wake up lan e ho aggiornato il bios una settimana fa,ora non so proprio che fare,un'idea?

  • 3 mesi più tardi ...
Inviato

Riapro un attimo questo topic per ringraziarvi ancora.

Mi avete insegnato una marea di cose,rileggendo il topic ora mi sono accorto che ero proprio un nabbo!!!

Poi volevo dirvi che finalmente ho scacciato lo spirito dal mio computer che me lo faceva accendere a random.

Dal bios ho disabilitato un opzione alla volta che mi sembravano inerenti all' accensione e,passo dopo passo,ho trovato il problema.

Ha smesso di riaccendersi quando ho disabilitato intel smart connect technology!

Ora è davvero perfetto,grazie mille!!! :D :D :D

Inviato

Riapro un attimo questo topic per ringraziarvi ancora.

Mi avete insegnato una marea di cose,rileggendo il topic ora mi sono accorto che ero proprio un nabbo!!!

Poi volevo dirvi che finalmente ho scacciato lo spirito dal mio computer che me lo faceva accendere a random.

Dal bios ho disabilitato un opzione alla volta che mi sembravano inerenti all' accensione e,passo dopo passo,ho trovato il problema.

Ha smesso di riaccendersi quando ho disabilitato intel smart connect technology!

Ora è davvero perfetto,grazie mille!!! :D :D :D

Ma sai che anche a me quel programma puzzava parecchio? Anche io l'ho disinstallato ed il pc funziona benissimo. Ora non so se le cose fossero connesse, però... ;)

Intanto ti ringraziamo per aver fornito anche la soluzione al tuo problema, tutti dovrebbero trarre esempio dal tuo gesto e siamo ancora più felici di sapere che sei soddisfatissimo dell'acquisto.

Ora non ti rimane che godertelo alla grande e rimanere nostro fedele utente, altrimenti ti facciamo le macumbe :P:)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...