KenMaster Inviato 4 Luglio 2015 Inviato 4 Luglio 2015 lo so del cfm ma non riesco ha trovare i cfm delle mie preinstallate oltre a 900 giri e i 18 db non riporta nulla dove potrei trovare questa informazione ??? Delle tue dici? http://www.silentpcreview.com/silverstone-gd05 Anzi qui scusa : http://www.silentpcreview.com/article1033-page5.html, The air cavity resonances inside a case amplify fan noise, as do any vibrations transferred from the fans into the case, so these measurements can be regarded as the baseline SPL levels for the GD05 and stock fans. Baseline Noise Level Fan Voltage all fans (3) right side fans (2) 12V 24 dBA 21 dBA 9V 18 dBA 16 dBA 7V 14 dBA 12 dBA Measuring mic positioned 1m at diagonal angle from the front of the top of case (center). The baseline noise of the GD05 is excellent, quiet with all fans at 9V and below. Even at 12V, the noise generated is modest as the acoustic profile is dominated by turbulence and does not have the unpleasant whiny, droning character of most stock fans (vabbè la tabella la leggi da li asd ) Cita
darkangel Inviato 4 Luglio 2015 Autore Inviato 4 Luglio 2015 grazie cmq le lepo sembrano buone non le ho mai sentite come sono come affidabilità ??? Cita
KenMaster Inviato 4 Luglio 2015 Inviato 4 Luglio 2015 Lepa come marca è un po "meh" ..... le ventole dovrebbe comunque essere decenti, di base non comprerei mai loro alimentatori ecco..... ..... certo tra quelle che ti ho postato sono , sulla carta , le meno affidabili sicuramente . Cita
darkangel Inviato 5 Luglio 2015 Autore Inviato 5 Luglio 2015 Lepa come marca è un po "meh" ..... le ventole dovrebbe comunque essere decenti, di base non comprerei mai loro alimentatori ecco..... ..... certo tra quelle che ti ho postato sono , sulla carta , le meno affidabili sicuramente . capito evitiamole che è meglio ù punto sulle bequiet silent ps per ridurre ulteriormente il rumore ho letto che potrei ridurre la velocità delle ventole della scheda video mentre si trova in idle ( son su internet , guardo un film ecc ) qualche consiglio su questa impostazione inoltre potrei fare lo stesso con la cpu in modo da ridurre il rumore mentre non gioco ??? Cita
KenMaster Inviato 5 Luglio 2015 Inviato 5 Luglio 2015 Da msi afterburner puoi abbassare la soglia delle ventole ma solo fino ad un certo punto , esiste un aggiornamento bios se non ricordo male che permette di abbassare questa soglia di rpm e migliorare un po la situazione ^^ (cercare in rete che sicuro trovi qualcosa al riguardo altrimenti poi cerco anche io dai ma fidati c'è ) Per la cpu la gestisci da bios ergo li vai nelle impostazioni relative e modifica la soglia minima delle ventole in base alla temperature raggiunta ecco. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.