KenMaster Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 Quindi il tuo case ha : 6 ventole e ripeto SEI ventole una vga con dissipatore super , il top delle 970 da questo punto di vista. un ottimo dissi per la cpu ..... tutto questo per dimostrare che in estate e con 30 gradi in camera e giocando a giochi pesanti , beh anche un pc super come il tuo fa salire un po le temp (che torno a ribadire NON sono preoccupanti, dovresti vedere le mie ....) L'unica cosa che potresti fare , oltre a fare come ti o detto io con msi afterburner per la vga.... e mettere ventole ancora più prestanti al posto di quelle che hai già ecco. Di quelle che spostano aria like a boss proprio. Non vedo altra soluzione.... ... io al posto tuo invece non cambierei proprio niente e smetterei di farmi film ma io sono io e tu sei tu eh Cita
darkangel Inviato 3 Luglio 2015 Autore Inviato 3 Luglio 2015 ora domandina da vattene a quel paese e per diminuire la rumorosità mantenendo lo stesso livello di aerazione ^^^ Cita
KenMaster Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 Cambiare scheda video e prendere una asus strix o una msi gaming .... hahaha e son serio eh. Quelle non si sentono nemmeno guarda. Il dissi della cpu non lo cambierei nemmeno morto onestamente , forse esiste qualche dissi meno rumoroso ma che abbia pure le stesse prestazioni non saprei .... Per le ventole del case puntare alle be quiet .... ma ora non so che ventole hai messo te , magari le tue sono più rumorose ma spostano meno aria e/o vanno a meno rpm, non so. Cita
darkangel Inviato 3 Luglio 2015 Autore Inviato 3 Luglio 2015 Cambiare scheda video e prendere una asus strix o una msi gaming .... hahaha e son serio eh. Quelle non si sentono nemmeno guarda. Il dissi della cpu non lo cambierei nemmeno morto onestamente , forse esiste qualche dissi meno rumoroso ma che abbia pure le stesse prestazioni non saprei .... Per le ventole del case puntare alle be quiet .... ma ora non so che ventole hai messo te , magari le tue sono più rumorose ma spostano meno aria e/o vanno a meno rpm, non so. vabbe in gaming non mi interessa lo sò che non posso pretendere niente ma mentre son su internet, guarda filmati su youtube documenti ecc vorrei avere il silenzio più possibile ps le ventole incriminate secondo il mio parere son le 3 preinstallate nel case anche se dal sito si parla di una rumorosità max di 18 db mentre le altre non credo siano il problema son noctua con riduttore per ridurre la loro velocità ( vanno a 950 giri ) Cita
KenMaster Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 Tutte quelle ventole come le gestisci , da mobo non credo o sbaglio? da li ne gestirai al massimo 3 o 4 no? Comunque solitamente quelle stock dei case non sono silenziosissime vero Cita
darkangel Inviato 3 Luglio 2015 Autore Inviato 3 Luglio 2015 Tutte quelle ventole come le gestisci , da mobo non credo o sbaglio? da li ne gestirai al massimo 3 o 4 no? Comunque solitamente quelle stock dei case non sono silenziosissime vero allora quelle cpu da bios le retro noctua tramite riduttore quelle preinstallate da nessuna parte infatti penso che la maggior parte del rumore dovrebbero essere quelle ??? Cita
KenMaster Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 quelle preinstallate da nessuna parte infatti penso che la maggior parte del rumore dovrebbero essere quelle ??? Assolutamente si a sto punto dato che le hai collegati all' alimentatore ergo vanno sempre fisse al massimo dei giri. Cita
darkangel Inviato 3 Luglio 2015 Autore Inviato 3 Luglio 2015 Assolutamente si a sto punto dato che le hai collegati all' alimentatore ergo vanno sempre fisse al massimo dei giri. no quelle son collegate alla scheda madre e girano al max a 900 giri al minuto ho il riscontro su hwmonitor Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.