torring97 Inviato 7 Aprile 2015 Inviato 7 Aprile 2015 Salve a tutti, avevo una mezza idea di formattare l'hardisk. Cercando in giro ho visto che mi serve solo un sistema operativo su cd/DVD, drivermax per salvare i driver attuali e un cd dos per formattare. Secondo voi basta? Cita
Chinaski Inviato 7 Aprile 2015 Inviato 7 Aprile 2015 Salve a tutti, avevo una mezza idea di formattare l'hardisk. Cercando in giro ho visto che mi serve solo un sistema operativo su cd/DVD, drivermax per salvare i driver attuali e un cd dos per formattare. Secondo voi basta? Per formattare ti basta semplicemente o il dvd del sistema operativo o la sua iso avviabile su penna usb. Per il backup lo fai prima di formattare utilizzando windows stesso, qua ti lascio una guida per tutti i passaggi da effettuare Cita
torring97 Inviato 11 Aprile 2015 Autore Inviato 11 Aprile 2015 Per formattare ti basta semplicemente o il dvd del sistema operativo o la sua iso avviabile su penna usb. Per il backup lo fai prima di formattare utilizzando windows stesso, qua ti lascio una guida per tutti i passaggi da effettuare Grazie Chinaski è stato molto utile. Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.