Tahola Inviato 19 Marzo 2017 Inviato 19 Marzo 2017 (modificato) Salve, oggi ho provato a formattare il mio SSD (con all'interno il sistema operativo W10) ma al momento del "format" ho i seguenti problemi. 1) quando avvio la mia chiavetta USB con all'interno il boot per l'installazione mi esce una scherma nera di errore con scritto: Impossibile trovare un sistema operativo. Provare a disconnettere le unità che non contengono un sistema operativo. 2) Ho provato a fare la formattazione da "reimposta il PC" ma anche lì al momento clou mi da un altro errore. (impossibile reimpostare un cosa del genere) Come posso fare????? Modificato 19 Marzo 2017 da Tahola Cita
Guatayabas Inviato 19 Marzo 2017 Inviato 19 Marzo 2017 Ciao @@Tahola e bentornato,la chiavetta la inserisci all'accensione del pc,prima che carichi il sistema operativo vero,scusa per la domanda al quanto banale ma non si sa mai!!! In caso fosse cosi direi che sia la chiavetta il problema e magari ti conviene rifarla scaricando windows direttamente dal sito ufficiale della microsoft!!! Facci sapere :D Cita
Tahola Inviato 19 Marzo 2017 Autore Inviato 19 Marzo 2017 Ciao @@Tahola e bentornato,la chiavetta la inserisci all'accensione del pc,prima che carichi il sistema operativo vero,scusa per la domanda al quanto banale ma non si sa mai!!! In caso fosse cosi direi che sia la chiavetta il problema e magari ti conviene rifarla scaricando windows direttamente dal sito ufficiale della microsoft!!! Facci sapere :D Inserisco la chiavetta e la faccio partire il problema è proprio questo! quando faccio partire la chiavetta mi esce questo errore: Impossibile trovare un sistema operativo. Provare a disconnettere le unità che non contengono un sistema operativo. Cita
Tahola Inviato 19 Marzo 2017 Autore Inviato 19 Marzo 2017 Ciao @@Tahola e bentornato,la chiavetta la inserisci all'accensione del pc,prima che carichi il sistema operativo vero,scusa per la domanda al quanto banale ma non si sa mai!!! In caso fosse cosi direi che sia la chiavetta il problema e magari ti conviene rifarla scaricando windows direttamente dal sito ufficiale della microsoft!!! Facci sapere :D Inserisco la chiavetta all'accensione ma poi appunto quando sta coricando il boot mi da l'errore. Cita
Tahola Inviato 19 Marzo 2017 Autore Inviato 19 Marzo 2017 Non so proprio cosa fare ho bisogno di aiuto esistono altri modi per formattare??? Cita
Guatayabas Inviato 19 Marzo 2017 Inviato 19 Marzo 2017 Prova a rifare la chiavetta e poi vedi se riesci a risolvere!!! Cita
Tahola Inviato 20 Marzo 2017 Autore Inviato 20 Marzo 2017 Alla fine era una cavolata... praticamente bastava disattivare L'antivirus prima del download di windows. Cita
Guatayabas Inviato 23 Marzo 2017 Inviato 23 Marzo 2017 L'imporante è che tu abbia risolto...maledetto antivitus invasivo!!! Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.