Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Infatti volevo sapere le differenze tecniche e quale conviene prendere :D

La differenza non è enorme, solo che la serie SP è più adatta agli spazi ristretti avendo una maggiore pressione statica mentre la serie AF è più adatta per spazi maggiori ed è venduta in coppia. Considera che essendo due queste ultime creeranno più rumore rispetto ad una singola ventola.

Qua trovi tutte le differenze nel particolare:

SP120 LED

LED AF120 Quiet Edition

Inviato

Quindi essendo 2 mi consiglieresti la serie AF quiet edition cosi da non avere un reattore a fianco alla gamba giusto? :D

In realtà dicevo che essendo due le ventole, produrranno più rumore rispetto ad una :)

Ma comunque sia si, prendi le due AF e stai sereno ;)

Inviato

Domanda rivolta a tutti, sono combattuto sul colore del led, il mio case ha led blu e rossi davanti e una ventola rossa, secondo voi (fattore puramente estetico) cosa scegliereste? Rosso o blu? Al momento il rosso è più dominante.

Inviato

Leggo solo ora la discussione.
Per quanto riguarda il colore io andrei di rosso, che è il predominante, però anche il blu non ci starebbe male, visto che la spia di accensione ed il led dell'HDD sono blu.

Tuttavia la ventola sopra non la puoi montare, non è previsto il fissaggio. Ho anche io il K380

Inviato

Quindi posso solo dietro e nel lato finestrato? Mi hai demolito le idee D:

Edit: perfetto, ne metterò solo una dietro.

Edit 2: dici che neanche smanettando si riesce a metterla? Magari andando sul drastico con la soluzione trapano per fare i buchi delle viti o attaccarla in qualche altra maniera?

Inviato

Vero, quoto Darth, sul K380 non si possono installare ventole sul top, ma solo:

Front: 120mm red LED fan x 1
Rear: 80/90/120mm fan x 1 (optional)
Bottom: 120mm fan x 1 (optional)
Side: 120mm fan x 1 (optional)

Avevo confuso io bottom con top, pardon :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...