Martins Inviato 21 Marzo 2015 Autore Inviato 21 Marzo 2015 Infatti volevo sapere le differenze tecniche e quale conviene prendere Cita
Chinaski Inviato 21 Marzo 2015 Inviato 21 Marzo 2015 Infatti volevo sapere le differenze tecniche e quale conviene prendere La differenza non è enorme, solo che la serie SP è più adatta agli spazi ristretti avendo una maggiore pressione statica mentre la serie AF è più adatta per spazi maggiori ed è venduta in coppia. Considera che essendo due queste ultime creeranno più rumore rispetto ad una singola ventola. Qua trovi tutte le differenze nel particolare: SP120 LED LED AF120 Quiet Edition Cita
Martins Inviato 21 Marzo 2015 Autore Inviato 21 Marzo 2015 Quindi essendo 2 mi consiglieresti la serie AF quiet edition cosi da non avere un reattore a fianco alla gamba giusto? Cita
Chinaski Inviato 21 Marzo 2015 Inviato 21 Marzo 2015 Quindi essendo 2 mi consiglieresti la serie AF quiet edition cosi da non avere un reattore a fianco alla gamba giusto? In realtà dicevo che essendo due le ventole, produrranno più rumore rispetto ad una Ma comunque sia si, prendi le due AF e stai sereno Cita
Martins Inviato 23 Marzo 2015 Autore Inviato 23 Marzo 2015 Domanda rivolta a tutti, sono combattuto sul colore del led, il mio case ha led blu e rossi davanti e una ventola rossa, secondo voi (fattore puramente estetico) cosa scegliereste? Rosso o blu? Al momento il rosso è più dominante. Cita
Ma anche boh Inviato 23 Marzo 2015 Inviato 23 Marzo 2015 Dipende, ti piacerebbe avere più contrasto o vuoi che 4/5 del case sia di un solo colore? Io punterei sul blu ma de gustibus Cita
DarthLona Inviato 24 Marzo 2015 Inviato 24 Marzo 2015 Leggo solo ora la discussione.Per quanto riguarda il colore io andrei di rosso, che è il predominante, però anche il blu non ci starebbe male, visto che la spia di accensione ed il led dell'HDD sono blu. Tuttavia la ventola sopra non la puoi montare, non è previsto il fissaggio. Ho anche io il K380 Chinaski ha reagito 1 Cita
Martins Inviato 24 Marzo 2015 Autore Inviato 24 Marzo 2015 Quindi posso solo dietro e nel lato finestrato? Mi hai demolito le idee D: Edit: perfetto, ne metterò solo una dietro. Edit 2: dici che neanche smanettando si riesce a metterla? Magari andando sul drastico con la soluzione trapano per fare i buchi delle viti o attaccarla in qualche altra maniera? Cita
Chinaski Inviato 24 Marzo 2015 Inviato 24 Marzo 2015 Vero, quoto Darth, sul K380 non si possono installare ventole sul top, ma solo: Front: 120mm red LED fan x 1Rear: 80/90/120mm fan x 1 (optional)Bottom: 120mm fan x 1 (optional)Side: 120mm fan x 1 (optional) Avevo confuso io bottom con top, pardon Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.