Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Si di base ne avevo solo una e attualmente è collegata davanti.

Ma siccome ho il pc a neanche 10cm dal muro mettere una ventola dietro non sarebbe uno spreco?

Anche se hai 10cm dietro va bene, non ti preoccupare, ma nel caso ne volessi prendere solo una basta piazzarl

a sul top, se non ricordo male puoi metterne almeno una da 120.

Sotto la puoi mettere, tirerebbe aria fresca comunque, dato che il calore tende ad andare sull'alto, ma io personalmente sceglierei l'opzione sopracitata.

Unisciti Ora
Inviato

Si beh certo, la mia idea era di metterla in alto per buttare fuori aria calda ma se mi dici che con quello spazio va bene ne metterò due, dietro e sopra che buttano fuori aria, giusto?

Si esatto. La qustione ovviamente si riduce molto allo spazio intorno al case oltre a quello interno, ma essendo il 380 abbastanza arieggiato all'interno, la preoccupazione maggore ricade nelle temperature dell'ambiente circostante ed allo spazio che gli riservi, Ma 10 cm dietro a mio parere sono sufficenti. Quindi in conclusione, con un a ventola in entgrata frontale, una posteriore e superiore in uscita ti troverai alla grande :)

Inviato

Perfetto, appena trovo un'amico von la postepay ordino, anche se ormai dovrei farmene una xD grazie ancora!

Si, direi che ti conviene fartela te direttamente, ci metti un attimo alle poste e poi non dovrai cercare nessun altro :)

• 2 settimane più tardi ...

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...